Visualizzazione stampabile
-
consiglio smartphone
salve ragazzi,
la mia ragazza che vorrebbe cambiare cell, ma non so come aiutarla.
vi spiego meglio quello che vorrebbe
fotocamera 8mpx o maggiore
audio buono
possibilità di inviare file via bluetooth a chiunque (quindi penso che wp7 e iphone siano da eliminare)
materiali di qualità
design fashion
possibilmente proporzionato (per esempio uno come il razr non va bene troppo grande)
uscita hdmi
memoria espandibile con micro sd
io avevo pensato al sony ericsson xperia arc s ma non so se i materiali siano di qualità
e poi forse ha poca ram e memoria per installare le app
lei viene da un nokia 5800 e devo dire che ci si è trovata molto bene, è caduto un sacco di volte e ha sempre funzionato bene.
tenendo conto che lei tiene un cell almeno 3 anni quello che andrebbe a comprare ora le deve durare.
cosa mi consigliate? penso che si debba indirizzare verso android o symbian no?
-
Consiglio di aspettare terminali nuovi, prossimamente in uscita (a breve):
- Sony Xperia S
- HTC One S
Hanno tutti i requisiti minimi da te richiesti, sono nuovi, e soprattutto....hanno stile. Nel senso che possono andare forte anche per una ragazza.
-
Sony Ericsson xperia neo, ha 8 mpx di fotocamera, riceverà ics ufficialmente..a 249 lo puoi trovare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Consiglio di aspettare terminali nuovi, prossimamente in uscita (a breve):
- Sony Xperia S
- HTC One S
Hanno tutti i requisiti minimi da te richiesti, sono nuovi, e soprattutto....hanno stile. Nel senso che possono andare forte anche per una ragazza.
grazie per le risp
ditemi se sbaglio ma tra sony xperia S ed xperia P cambia solo lo schermo?
htc one s è forse esteticamente meno particolare del sony ma l'interfaccia sense è sicuramente la migliore
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
Sony Ericsson xperia neo, ha 8 mpx di fotocamera, riceverà ics ufficialmente..a 249 lo puoi trovare
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
una considerazione ma tra sony ericsson arc s e neo quale sarebbe meglio segliere apparte la grandezza del display?
cmq
htc one s 499 expansys
sony xperia s 479 expansys
sony xperia p 373??
Sony Ericsson Xperia arc s 338 amazon
Sony Ericsson Xperia Neo V 223 redcoon
-
ciao io ho xperia arc e direi che è molto buono.
sui materiali si sente dire che la cover è plasticosa ma per me sono sciocchezze, il problema non c'è assolutamente.
mi spiace dirlo, ma mi è caduto (sic) più di una volta ed è sempre perfetto.
come test sulla qualità mi pare probante no?
la memoria per le app è un pò scarsina, se ce ne fosse di più non sarebbe male, questo si.
-
Ho un Arc S è direi che va benone, non so quante app ci vuoi installare, ma per ora non vedo problemi anche con poca la memoria a disposizione. Poi a livello estetico per me è ancora meglio dei nuovi Sony Xperia S/P/U... tra questi ultimi il P è il più vicino alle tue richieste (l'S è come il razr come dimensioni).