Visualizzazione stampabile
-
Xperia S o...?
Ragazzi aiutatemi nello scegliere...
Sono indeciso se Xperia S al dayone(confermato 5Marzo? ) o aspettare i quadcore(davvero così superiori? mmm...) quando suciranno(penso Giugno)
Il problema è che ho un vecchio omnia hd e dovrei comprargli pure batteria..problema maggiore comunque è Symbian..
Consigli?Altre alternative valide?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TylerDeLarge
Ragazzi aiutatemi nello scegliere...
Sono indeciso se Xperia S al dayone(confermato 5Marzo? ) o aspettare i quadcore(davvero così superiori? mmm...) quando suciranno(penso Giugno)
Il problema è che ho un vecchio omnia hd e dovrei comprargli pure batteria..problema maggiore comunque è Symbian..
Consigli?Altre alternative valide?
Grazie
I quadcore non so se varrà la pena aspettarli, alternativa sarà il one s, non saprei io non prenderei mai uno smartphone al day one... aspetto sempre x vedere le recensioni...
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
I quadcore non so se varrà la pena aspettarli, alternativa sarà il one s, non saprei io non prenderei mai uno smartphone al day one... aspetto sempre x vedere le recensioni...
beh non pensi che già in giro si trovano tante recen? lo trovo ottimo!
-
si ho capito ma vorrei aspettare il confronto effettivo con altri terminali tipo uno scontro xperia s Vs htc one s Vs iphone 4s....
Mamma mia tutte ste s finali xD
-
xperia gia in vendita e costa poco!!! 5 marzo e già sullo scaffale=500 euro ...htc =700 euro mmmm non credo!!!troppo costoso :) solo sense e basta....iphone bhe 700 euro su un cell che tra poco sarà surclassato e di 1 anno ormai bhe fai il conto te :) io piglierei per rapporto prezzo qualità xperia s :) e se no si aspetta :)
-
Non intendevo confronto di prezzi ma di prestazioni effettive...naturalmente non prenderei mai l'iphone xD comunque lo one s dalle ultime indiscrezioni costerà 499 come xperia s
-
io so che costerà 599, confermate?
-
Ho appena visto una video recensione dell'xperia s e simceramente ti consiglio di aspettare che il gs2 riceva ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
beh, no dai, rispetto all' S2 è superiore!neanche a dirlo
-
Ma dai rispetto all's2 è superiore in tutto...