CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

defy mini o defy plus o xperia active o fotocamera subacquea?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

defy mini o defy plus o xperia active o fotocamera subacquea?

Salve, a tutti, sono in procinto di laurearmi e quindi sicuramente avrò dei soldini da spendere per qualche acquisto tecnologico.
    Siccome ho già un buon telefono (galaxy s2) e un buon tablet (TF101) volevo qualcosa da poter utilizzare durante l'estate senza portare in spiaggia il galaxy e magari per poter fare qualche foto in mare. Sono indeciso tra il defy mini, il defy plus e xperia active. Per quanto riguarda il defy mini non mi convince il fatto che abbia solo un procio da 600mhz, direi abbastanza poco. Mentre sono indeciso tra il defy plus e l'xperia active. Guardando su internet mi sembra che l'xperia active sia più robusto e sembra mantenere meglio le immersioni in acqua rispetto al defy+. Tuttavia lo schermo del xperia è solo un 3" ma questo può essere tralasciato.
    Tuttavia mi chiedo se vale la pena comprare un dispositivo resistente all'acqua se una fotocamera subacquea decente costa ormai intorno ai 70-80 euro.
    Voi cosa fareste? Avete qualche consiglio da darmi?
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Se ti serve principalmente come fotocamera subacquea ho la netta sensazione che ne defy ne Xperia vadano molto bene, sicuramente non quanto una fotocamera anche economica pensata per quello, se invece vuoi più semplicemente un telefono da portare tranquillo in spiaggia 3310 e passa la paura parlando seriamente tra i tre direi che è meglio il defy plus, ma devi valutare tu se non vale la pena spendere un po meno visto l'uso limitato che ne faresti, o se vale la pena spendere affatto.

Ah in bocca al lupo per la laurea!

Sent from my Vision

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Se ti serve principalmente come fotocamera subacquea ho la netta sensazione che ne defy ne Xperia vadano molto bene, sicuramente non quanto una fotocamera anche economica pensata per quello, se invece vuoi più semplicemente un telefono da portare tranquillo in spiaggia 3310 e passa la paura parlando seriamente tra i tre direi che è meglio il defy plus, ma devi valutare tu se non vale la pena spendere un po meno visto l'uso limitato che ne faresti, o se vale la pena spendere affatto.

Ah in bocca al lupo per la laurea!

Sent from my Vision
    Allora prima di tutto grazie. (non dico mai crepi!)
    Diciamo che più che come fotocamera lo utilizzerei proprio come secondo telefono e vorrei comunque un android in modo tale da sincronizzare le app che ho sul galaxy e sul transformer e poter leggere le email anche quando non ho il galaxy. Sono rimasto molto deluso dal defy mini in quanto verrà venduto a 199 euro quindi direi che è da escludere. Poi non è che chissa quante foto in mare dovrei fare, diciamo giusto un paio di volte tra amici, ci si fa qualche foto. Quindi a questo punto sono indeciso tra spendere un po di piu tipo 250 euro per prendere un defy+ o l'experia active oppure risparmiare e prendere una fotocamera subacquea.
    Tendo a precisare che non faccio molte foto, infatti non ho mai avuto neanche una fotocamera digitale, per questo sono più intenzionato allo smartphone. Ma il dubbio è: E' più resistente il defy+ o l'experia active?

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Le tue esigenze le puoi valutare solo tu ^^ a me viene da dire che se non sei davvero appassionato la fotocamera rischi di lasciarla in fondo a un cassetto. Un secondo smartphone no.
    Tra i due l'active oltre ad avrreun nome meno imbarazzante dovrebbero essere più resistente
    (anche a me è sempre spiaciuto per il lupo xD)
    Sent from my Vision

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok, grazie mille dei consigli. Penso che opterò per l'xperia active anche se esteticamente è molto più bello il defy+ ma almeno voglio stare tranquillo che se lo metto in acqua non mi entra acqua dentro.

Permessi di invio