CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Sensation, LG Optimus dual, SE Xperia arc s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC Sensation, LG Optimus dual, SE Xperia arc s?

    Salve a tutti, mi imbatto per la prima volta nell'acquisto di un android di alto livello, essendo già possessore di un corby che ha fatto egregiamente il suo dovere per un annetto, ma che ora inizia a starmi un po' stretto.

    Le scelte, come da titolo, sono ricadute su questi tre terminali: HTC sensation, LG optimus dual, SE xperia arc s, oltre ad un sempre ben accetto galaxy s2, che però non riesco a trovare usato a meno di 300 euro (o almeno con pochissime eccezioni).

    Sono tutti telefoni da 8 megapixel, chi single core, chi dual core, con schermi da 4"/4.3", performanti e dalle ottime caratteristiche hardware. Venendo da samsung vorrei delucidazioni in merito ai vari marchi, alla loro affidabilità e all'assistenza che propongono. Esperienze personali con questi tre telefoni sono ben accette! Sottolineatene i pro e i contro e ditemi se esistono opzioni paragonabili a queste. Il prezzo di questi telefoni oscilla tra i 250 e i 300 euro, usati si trovano anche a meno.

    La cosa più importante: ho appena visto un HTC sensation nel negozio sotto casa mia a 254 euro in offerta, è l'ultimo. Che faccio? Corro a prenderlo o è un prezzo normale?

    GRAZIE A TUTTI!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo solo che da quello che ho capito il sensation è overcloccabile diventando quindi un xe...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto che nessuno rispondeva e il tempo passava, sono sceso e l'ho comprato... ora ditemi che ho fatto bene! Mi accorgo in questo istante, accendendo il telefono per la prima volta, che è brandizzato vodafone, cosa che il tizio del negozio non mi aveva detto... cambia qualcosa? Avrò qualche limitazione? Qualche impostazione particolare che mi impedirà qualche azione specifica?? Ditemi che ho fatto un affare e che non cambia nulla...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un grandissimo affare... Ora se.vuoi puoi sbrandizzarlo andando nella sezione htc sensation


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    254 euro è un prezzo sensazionale!!! Trovare un dual core di quel livello ad un prezzo così basso è davvero una bella botta di fortuna! Conta che io il mio nexus s l'ho pagato "soli" 279 euro col sotto costo...

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy