CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Doppio consiglio! Smartphone e tablet da acquistare entro pochi giorni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doppio consiglio! Smartphone e tablet da acquistare entro pochi giorni!

    Buongiorno a tutti!
    giovedì si laurea la mia ragazza e ovviamente vorrei farle un bel regalo... Io da felicissimo possessore di galaxy note, le regalerei un note, ma penso che per lei sia un po' troppo grande... Allora tra le varie idee, quelli che mi attirano di più sono il galaxy nexus e l' xperia s (dovrebbe uscire domani)... Voi che dite? o cos'altro valutereste?

    Io invece da un anno volevo prendermi l'asus tf101 ma ormai è troppo tardi... e ora sono molto attratto dal prime (tf201), ma leggendo qua e la non saprei... di tutti i problemi che si sentono, sono problemi realmente grossi o son problemi passabili?
    voi cosa fareste anche sentendo tutte le ultime novità da barcellona???

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per la tua ragazza punta su xperia s... per i tablet non saprei consigliarti non sono informato

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto! 1 a 1....palla al centro!! XD

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il Sony ha un display retina 4,3 pollici 1280x720 contro una risoluzione simile spalmata però su 4,65 pollici, fotocamere entrambe ottime di qualità ma 13 mpx rimangono sempre un infinità rispetto ai 5 del nexus, processore snapdragon s4 1,5 GHz contro ti omap 1,2 GHz... poi se non puoi fare a meno della google experience prendi il nexus ma per una ragazza mi sembra più indicato il Sony

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Il Sony ha un display retina 4,3 pollici 1280x720 contro una risoluzione simile spalmata però su 4,65 pollici, fotocamere entrambe ottime di qualità ma 13 mpx rimangono sempre un infinità rispetto ai 5 del nexus, processore snapdragon s4 1,5 GHz contro ti omap 1,2 GHz... poi se non puoi fare a meno della google experience prendi il nexus ma per una ragazza mi sembra più indicato il Sony

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    infatti il tuo pensiero è la fotocopia del mio!! solo che non so come va sony per via di update! e tantomeno come sarà supportato dalla comunity! da quello che vedo non c'è molto sviluppo attorno a sony! non è che tra un anno è già out?! e poi se fosse mio lo modderei dopo 1 sec, ma essendo della mia ragazza... senza offesa, ma per le donne ste cose sono un po' come le auto...

    E per il transformer?? che dite??

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    cellulare sony xperia s se lo trovi...il gnexus non e buono fidati meglio il sony garantito da chi lo ha preso al ces...io pollo!!!ho venduto il note perche era troppo grosso e devo dire che 4.2 pollici sono buoni per le ragazze poi sony e sony google e google...me fido de più sul sony...molto completo!!!per un tablet insomma non so ma il transformers prime non e ancora liscio e si impunta...essendo quadcore non supportato...verti sul modello precedente sempre asus oppure su un kindle...se vuoi risparmiare ovvio non e completo però

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Penso che date le specifiche ottime questo sarà parecchio supportato dalla community..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo spero.... ormai per quello ho deciso.... mi rimane il tablet... non so veramente se prendere il prime o aspettare l'uscita di qualche altro missile...e poi fare qualche altro paragone...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ado89 Visualizza il messaggio
    lo spero.... ormai per quello ho deciso.... mi rimane il tablet... non so veramente se prendere il prime o aspettare l'uscita di qualche altro missile...e poi fare qualche altro paragone...
    Tieni d'occhio (in base ovviamente alle esigenze della tua ragazza) anche l'iPad 2, dovrebbe calare di prezzo proprio in quei giorni per la presentazione del 3 Anche io volevo prendere il tf 101, ma per quello che ci devo fare mi sono accorto che l'iPad ancora è imbattuto... Gli Android mi sono sembrati troppo acerbi al momento!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy