CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy s2 o htc sensation, galaxy nexus o altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s2 o htc sensation, galaxy nexus o altri?

    Salve sono nuovo e sono indeciso su alcuni terminali. Dopo lunghe ricerche (passando per optimus gt540 –on e nexus arc s e sensation) ho deciso di acquistare un galaxy s2.. ma ho alcuni dubbi, per prima cosa, dopo l’uscita del galaxy s3 (che non posso comprare perché troppo grande) sarà dimenticato? Media world ha messo in offerta il sensation a 300 euro, so che il galaxy s2 è superiore ma avendo visto l’anteprima dei nuovi htc one, mi chiedevo se con un futuro aggiornamento potrebbe avere alcuni miglioramenti come per esempio la possibilità di scattare foto velocemente (come i nuovi htc one)o la sense 4.0. 2) il galaxy s2 avrà miglioramenti come la velocità di scatto foto con android 4.0? avevo considerato anke il galaxy nexus per il suo display hd ma non mi convingono i 5 megapixel, (e anche il note per il display ma è troppo grande).ci sono grosse differenze tra i display? (Avrete capito che ni interessa molto il reparto fotografico). Ho la possibilità di avere il samsung a 300 euro ( lo vende un mio amico). L’ htc one s credo manterrà alto il prezzo ancora per molto e non credo di trovarlo usato sui 340-400 euro!? Mi conviene prendere l’s2. Sprero di aver postato la domanda nel posto giusto. Grazie in anticipo…

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Da quello che dici l's2 mi sembra la scelta migliore, seguito dal Sensation. Per quanto riguarda il primo credo proprio se ne sentirà parlare ancora parecchio, guarda il successo che ha tuttora l's. Il secondo è sicuro che verrà aggiornato perlomeno in vie non ufficiali, è un telefono però inferiore al primo. Certo l'offerta da mw è davvero allettante... Si tratta di decidere tu se vuoi 150 in più in tasca e un telefono complessivamente meno fluido o viceversa. Per quanto riguarda il confronto della fotocamera dei due quella dell's2 mi sembra migliore, anche se non di tanto, ma in compenso mi sembra migliore l'applicazione nativa di HTC per la camera. Quindi secondo me si ritorna al discorso di prima : fluidità e miglior hardware o risparmio + sense? Sono gusti ^^

    Ps:Non ho considerato il nexus proprio per la fotocamera, anche se lo reputo un telefono superiore a entrambi, i 5 mpx si fanno valere ottimamente negli scatti, ma non è propriamente un camera-phone, soprattutto quando vai a ingrandire le foto.

    Sent from my Vision
    Ultima modifica di iltommi; 05-03-12 alle 01:11

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ZioRay


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Emilia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S2 assolutamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation assolutamente!

  6. #5
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    galaxy s2!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sensation, a quel prezzo è un affare e non è inferiore a galaxy s2, ha altri pregi e altri difetti


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    approfitto di questa discussione per avere un altro consiglio, avevo deciso di prendere il galaxy s2 nuovo ma l' lg optimus 4x hd che uscira tra poco, con processore quad core ho pensato che forse sarebbe inutile spendere 600 euro all's2 che fra poco diverra "vecchio" visto l'arrivo sul mercato dei nuovi smartphone come: samsung galaxy s3, lg optimus 4x hd e htc one x cosa mi consigliate di fare? il galaxy s 3 che avra uno schermo probabilmente a quanto letto super amoled plus hd avrà ppi a livello degli ips?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sui rumors non mi esprimo, comunque tieni conto che galaxy s 2 su internet si trova a 400 euro ormai

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio

    Ps:Non ho considerato il nexus proprio per la fotocamera, anche se lo reputo un telefono superiore a entrambi, i 5 mpx si fanno valere ottimamente negli scatti, ma non è propriamente un camera-phone, soprattutto quando vai a ingrandire le foto.

    Sent from my Vision
    invece no... ho visto video ufficiali e riguardo allo zoom il nexus ha vinto su iphone 4s e su xperia s! cosa non da poco!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy