CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info su Mediacom Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info su Mediacom Tablet

    salve a tutti sono nuovo appena registrato... tra breve vorrei comprarmi un tablet della mediacom ero orientato sul 810cma ho letto che ad aprile uscirenno i modelli nuovi quindi mi sa che aspetterò ancora un pochino... però nell'attesa mi stavo facendo una cultura su android, essendo alle prime armi con questo sistema, e avrei un paio di domande da farvi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sono pratico di forum quindi se ho sbagliato sezione scusatemi e correggettemi tranquillamente . allora la prima domanda è questa: posso scaricare un qualsisi programma android nel tablet mediacom (voglio un mediacom si è capito?) e poi semplicemente selezionandolo si istalla? o devo scaricare la versione apposita per il mio tablet? la seconda domanda è questa: ma è in funzione alla risposta alla prima domande, cioe se mi dite che devo scaricare appositamente per il modello e marca del mio tablet... ( visto che ho visionato un paio di siti dove poter scaricare applicazioni sia a pagamento che free dove mi chiedono prima la marca e poi in un secondo menu a tendina anche il modello... e naturalemnte no ho trovato il mediacom )... quale modello è compatibile col mediacom? cioè quale applicazione fatta per un altro dispositvo posso far funzionare nel mio?

    spero di risolver questo dubbio... non vorrei ritrovarmi un tablet e poterci fare poco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy