Allora,
ciancio alle bande e sottopongo subito il mio quesito: voglio comprare un tablet e non ci capisco una fava.
Obiettivi: leggere libri, navigare in treno (passo circa 4 ore al gg sui mezzi pubblici...), cazzeggiare in casa e in giro con un display che sia un attimo + figo di uno smartphone (non linciatemi... adesso ho iphone 4).
opzione 1: compro un tablet "cash" e ci abbino offerta tim pack, 1gb di navigazione al mese totale 89€. In questo caso, il prezzo massimo che posso "investire" nel tablet sarebbe intorno alle 350€.
opzione 2: mi affido alle mille offerte dei vari provider telefonici, ad esempio con tim 24€/mese per samsung galaxy tab da 8.9 pollici, o olivetti olipad 110 a 19€/mese. l'unica cosa che mi irrita profondamente sono i 30 mesi di vincolo... con l'altra opzione ho un anno assicurato, mal che vada non rinnovo e se mi stufo il tablet lo vendo...
domanda: nel caso in cui comprassi il tablet tutto insieme, stavo pensando all'acer iconia a101: com'è? come si trova chi già ce l'ha? me lo consigliereste? o potete consigliarmi altro, sempre rimanendo su quelle cifre?
grazie e scusatemi se vi ho subissati di domande![]()