CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

consiglio acquisto tablet

Allora,
    ciancio alle bande e sottopongo subito il mio quesito: voglio comprare un tablet e non ci capisco una fava.
    Obiettivi: leggere libri, navigare in treno (passo circa 4 ore al gg sui mezzi pubblici...), cazzeggiare in casa e in giro con un display che sia un attimo + figo di uno smartphone (non linciatemi... adesso ho iphone 4).
    opzione 1: compro un tablet "cash" e ci abbino offerta tim pack, 1gb di navigazione al mese totale 89€. In questo caso, il prezzo massimo che posso "investire" nel tablet sarebbe intorno alle 350€.
    opzione 2: mi affido alle mille offerte dei vari provider telefonici, ad esempio con tim 24€/mese per samsung galaxy tab da 8.9 pollici, o olivetti olipad 110 a 19€/mese. l'unica cosa che mi irrita profondamente sono i 30 mesi di vincolo... con l'altra opzione ho un anno assicurato, mal che vada non rinnovo e se mi stufo il tablet lo vendo...

domanda: nel caso in cui comprassi il tablet tutto insieme, stavo pensando all'acer iconia a101: com'è? come si trova chi già ce l'ha? me lo consigliereste? o potete consigliarmi altro, sempre rimanendo su quelle cifre?

grazie e scusatemi se vi ho subissati di domande

2.  

Permessi di invio