CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il settore modding del wonder non è molto sviluppato, comunque se vuoi rimanere in samsung gli unici che consiglio sono galaxy s i9000 e nexus s, ma dovresti prenderli usati perchè nuovi non si trovano facilmente...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, io ho avuto il wonder ma non mi è piaciuto più di tanto, con quel processore dovrebbe essere un mostro di potenza secondo alcuni, ma in realtà le altre caratteristiche come ad esempio la ram non riescono a sfruttare tutta questa potenza, io preferisco il mio nexus s un pochino più anzianotto ma trovi rom di tutti i tipi che migliorano il device sotto tutti gli aspetti... per il wonder non ci sono ancora rom decenti, alcuni hanno briccato il cell, dovrà arrivare la cm9 a salvarlo un po ma fintanto aspettiamo non vale la pena prenderlo

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io cmq il nexus l'ho visto in giro! E di S ne ho visti tanti! Ma comunque nè uno nè l'altro sono nel mio "target range", troppo grandi (come l's2) e l's addirittura senza flash!!!!!
    Scusa ma non ha almeno 512mb di ram almeno il Wonder???

    Ma l'ACE è buono??? Ha disponibilita di roms??? Come mai è così ben valutato?????
    Ultima modifica di supermassiveblack; 07-03-12 alle 20:12

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si il wonder ha 512 mb di ram, gestita comunque così così dal sistema operativo... l'ace te lo sconsiglio ne ha soli 278 mb in pratica na schifezza, e non ha gpu

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io cmq il nexus l'ho visto in giro! E di S ne ho visti tanti! Ma comunque nè uno nè l'altro sono nel mio "target range", troppo grandi (come l's2) e l's addirittura senza flash!!!!!
    Scusa ma non ha almeno 512mb di ram almeno il Wonder???

    Ma l'ACE è buono??? Ha disponibilita di roms??? Come mai è così ben valutato?????
    lascia perdere l'ace non ne vale proprio la pena...
    Cmq il wonder non è male; per il tuo budget ci sono Acer liquid metal, xperia neo, ideos x5 (ottimi terminali e ottimo prezzo).

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io penso che il Wonder va piu che bene, un s2 alla fine, ciò che fa in piu è solo far girare meglio i videogames che io sui cell non uso.

    L'acer liquid metal è bellissimo esteticamente e sembra anche molto valido a "livello di telefono" ma troppi rallentamenti nei menù durante l'uso e costa pure 100€ in piu del Wonder. Gli altri non ho ancora avuto tempo di vederli ma delle dimensioni superiori a quelle dell'iphone le escludo già prima di vedere tutta la recensione.

    Spero solo col Wonder di non trovarmi di nuovo col fastidiosissimo problema dei nokia che per colpa della ram scarsissima, stanno di continuo a chiudermi applicazioni creandomi un sacco di fastidi.

    edit:
    Xperia neo sembra interessantissimo!!!! Bellissimo esteticamente, fotocam 8mpx e uscita HDMI!!!! Ma è uscito??? Ci sono roms??? Qual è "la fregatura" di quel telefono???? Vorrei sapere com'è l'audio, la ricezione segnale (anche dell'antenna GPS)...aaa già! Non si sa se può registrare le telefonate senza il beep!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 09-03-12 alle 07:50

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    L'acer liquid metal è bellissimo esteticamente e sembra anche molto valido a "livello di telefono" ma troppi rallentamenti nei menù durante l'uso e costa pure 100€ in piu del Wonder.

    Xperia neo sembra interessantissimo!!!! Bellissimo esteticamente, fotocam 8mpx e uscita HDMI!!!! Ma è uscito??? Ci sono roms??? Qual è "la fregatura" di quel telefono???? Vorrei sapere com'è l'audio, la ricezione segnale (anche dell'antenna GPS)...aaa già! Non si sa se può registrare le telefonate senza il beep!
    dove hai visto che il liquid costa 100€ in più del wonder? in realtà il liquid nel rapporto qualità prezzo è uno dei migliori (meno di 200€), inoltre il processore è overclockabile senza problemi (chi ce l'ha può confermarti, ma l'ho letto così tante volte xD)...

    Il neo certo che è uscito è nella gamma xperia 2011er il fattore multimediale è una bomba, tralasciando la fotocamera che parla da sola, per l'audio dovrebbe avere l'xloud, che ottimizza e aumenta l'audio appunto);
    Le rom sono un po' poche penso come in generale negli xperia, però la stock SE è di tutto rispetto con root gira benissimo te lo posso assicurare, inoltre riceverà ICS ufficialmente, quindi non sarà abbandonato subito a se stesso;
    cmq per dati più precisi prova a chiedere nella sezione del neo o aspetta che ti risponda qualcuno xD.
    Ultima modifica di Frankieee; 09-03-12 alle 13:16

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma vuoi dire che la fotocamera del Neoè buona???? Nella recensione diceva il contrario. Diceva che l'unico punto a sfavore di quel telefono è la fotocamera. Cmq non appena ho piu tempo ci guardo.

    Scusa l'ignoranza, cos'è Root??? Lo "sentito" nominare spesso.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    cmq si anche il neo ha l'xloud.
    Come la fotocamera un punto a sfavore? dovrebbe essere il maggiore punto di forza del neo xD
    Avere i permessi di root è un po' come essere amministratori sul nostro pc: puoi cancellare quello che ti pare e puoi utilizzare tutte le funzioni al massimo.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    aaaa, ho capito, tipo le caps on/off su symbian. Punto a sfavore nel senso che in una video recensione abbastanza importante dice che le foto non sono a livello delle altre 8mpx nonostante sia dotata di qualcosa (hardware o software non mi ricordo) che dovrebbe migliorarne la qualità...

    Volevo sapere: ma il Wonder (galaxy) va bene per usare sygic??? Voglio dire io giochi e animazioni 3D non ne uso sui telefoni ma mi serve tantissimo sygic con la possibilità che contemporaneamente giri altro software come registratore telefonate, lettore musicale e programmini vari di personalizzazione. Una volta, l'n95 faceva tutto questo alla grande ma, con l'avvento dei nokia fp2, si sono fatti grandissimi passi indietro e questo è il motivo che mi sta portando a cambiare su android...solo che davo per scontato che un cell di fascia media come il wonder (già moooooolto superiore a qualsiasi nokia) potesse fare alla grande ciò che intendo fare io...sbaglio???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy