CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da Galaxy Ace a Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da Galaxy Ace a Galaxy S

    Ciao a tutti, vi seguo da un bel po'. Spero che saprete darmi il consiglio giusto: possiedo un Galaxy Ace e sono mediamente soddisfatto, anche se di questo telefono odio la minuscola memoria interna e lo scarso supporto degli sviluppatori (è un telefono senza futuro, ormai). Mi è offerta la possibilità di permutare questo terminale con un Galaxy S di pari condizioni, nella versione i9000 (che io reputo migliore delle successive). Chiaramente devo versare un conguaglio di 60 euro. Che faccio, seguo l'istinto?
    Se qualcuno ha un parere e/o si è già trovato in questa situazione, è il benvenuto ad intervenire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s usato si trova a 180 euro a volte anche meno, secondo me puoi tirare un po il conguaglio, 40 euro sarebbe un buon affare... poi se proprio non fa cenni di cedimento, a 60 euro a parità di condizioni si può prendere... puoi tirare un po dicendo che è un terminale vecchiotto e non riceverà ics xD

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy