Molto confuso il ragazzo
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Visualizzazione stampabile
ok grazie a tutti, allora penso che comprerò il galaxy s3 quando uscirà. dovrebbe essere una bomba
PS: mi è sembrato di leggere iPhone 4 con cyanogen 9 :-)
Comunque giusto per precisare, nella maggior parte dei video iphone risulta più veloce nella navigazione perché i dispositivi android caricano i dispositivi in flash, un confronti.equo dovrebbe prevederli disattivati :)
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Prenditi un bel Galaxy s2, è il migliore su piazza e il prezzo è ragionevole.
Steve Wozniak (Co-fondatore Apple) ha di recente ammesso che Android dà molte più possibilità rispetto ad iOS....
....devo aggiungere altro?!?
Infine la scelta chiaramente è tua, se sei soddisfatto allora va bene così.
Facci sapere com'è andata!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Incredibile post di Ziocri.
Passo meta' serata a bacchettare mio figlio per come a volte scrive e poi leggiamo post come questi.
Non e' un blog dell'Accademia della Crusca, ma, in terza elementare, periodi e sintassi sono espressi meglio.
Ma non e' un sms alla tua/tuo amico del cuore.
Volendo sorvolare sulle punteggiature,
come proponi di confrontare terminali che si rifiutano di caricare pagine con contenuti flash, o che le visualizzano in parte,
con altri che le caricano correttamente?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Solitamente ti darei ragione, ma si leggono -purtroppo- post di gran lunga peggiori di quello, che mi sembra abbastanza corretto.
Restando in tema la soluzione alla tua domanda è semplice, basta disattivare il flash dalle impostazioni del browser ;)
Certo che la compatibilità con questo formato resta, in genere, un punto a favore e non va trascurato nelle comparazioni, ma in un confronto di "pura" potenza e velocità va necessariamente disabilitato per avere risultati affidabili.
PS: occhio che qualche virgola di troppo(o di meno ) è scappata anche a te, e pure un accento, ma in fondo quasi tutti qui scriviamo dal cellulare e si sa che è sicuramente più facile inciampare in qualche errore ^^
Sent from my Galaxy Nexus