Visualizzazione stampabile
-
Galaxy W che ne dite?
ho un Incredible S che sto usando davvero poco, e penso di venderlo ad un amico
mi serve un cell per tutti i giorni però che abbia un pò tutto...questo W mi sembra parecchio buono, ha anche il flash...certo, mi piacerebbe l'S 2...però 500 € non li spendo più per un cell... c'è crisiii rotfl
che mi dite del W ?
manca di sensore di luminosità...e non ha uno skermo super amoled.... però a me interessano di più le chiamate, la qualità dell'audio in ricezione e chiamata... e poi il GPS ..com'è il fix ?
PS: non proponetemi cellulari astronomici perchè come ho già detto...sto vendendo il mio HTC per passare a qualcosa di più umano :)
-
Ciao, io ho il W da Novembre e dopo averlo aggiornato devo dire che va benissimo, anche il display pur non essendo super amoled è molto luminoso e definito.Lascio sempre acceso 3g wi-fi e gps quindi il fix è immediato e riesco ad arrivare a fine giornata con una carica. Riesci a trovarlo anche sui 250€, e secondo me li vale tutti.
-
Anche io possiedo un SGW e devo dire che pur non supportando nativamente ICS, con qualche rom migliorata si avvicina molto ai suoi fratelli maggiori.
Il fix del GPS e' abbastanza lungo (2-3 minuti), ma con l'utilizzo dell' A-GPS, il tempo di attesa si abbassa a 4-5 secondi.
Acquistato ad ottobre a 230€, ora in negozi come MW ed Expert lo si trova anche a 260-270€. Penso che li valga tutti.
-
il fix di 10 secondi quindi è dato con la rete internet accesa?
la batteria in ore quanto dura? avete qualche screen con il grafico della batteria?
-
Cosa non ti piace dell'incredible s che ti vuole far passare ad uno smartphone di livello leggermente inferiore?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Htc sensation.a 299 da mediaworld
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
Htc sensation.a 299 da mediaworld
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
così poco? ....come mai?
-
È online il nuovo volantino Media World! Scopri tutte le offerte valide dall'1 al 18 Marzo
credo sia il sensation prima versione..per questo lo danno a 300 € ... quello che aveva netti problemi di audio in chiamata...
sinceramente ho venduto poco fa ad un amico l'Incredible proprio per l'audio in chiamata che non mi piaceva, e neanche la registrazione video..direi scarsa...e stessa cosa per la registrazione audio ..
ottime le foto invece... non c'è che dire..reparto fotografico eccezionale
-
il galaxy s2 costa 400 euro se aspetti un pò lo prenndi a 350 ;-)
-
la differenza tra il W e l'S2 dovrebbe essere più nella qualità video e foto ..
perchè come navigazione web ho visto che sono molto simili come velocità ..
come audio in chiamata addirittura qualcuno ha affermato che si senta meglio il W ... possibile?