-
Consiglio HTC Desire S o HTC Sensation?
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum e sto per passare ad Android.
Il mio occhio è caduto su due Htc, come da titolo il Desire S e il Sensation.
So che entrambi si aggiorneranno a ICS, vi chiedo, da completo ignorante, quale sia meglio, per il rapporto qualità-prezzo.
Utilizzerei il dispositivo come cellulare da tutti i giorni, non lo utilizzerei certo per smanettare.
Ho visto il Sensation in offerta da Mediaword a 299, mentre il desire non so quanto possa costare.
Cosa mi consigliate?
-
-
-
sensation , è MOLTO meglio del desire s.Lo prenderei ad occhi chiusi!
-
-
Androidiano
sensation... è migliore.... se tornassi indietro quella volta l'avrei preso anche io ç__ç
-
-
se per te le dimensioni del telefono sono importanti vedi che il desire s è molto ergonomico. Poi a meno che non lo usi per farci girare roba tipo GTA 4 non ti farà rimpiangere un dual core, poi esteticamente a mio avviso è molto più bello. Certo è 800x480 anzichè 960x540, ma contrasto e colori sono migliori ed ha un maggior angolo di visione.
Sulla carta sembra non esserci paragone ma nell'uso quotidiano non è detto.
Certo se vuoi il Desire S vedi di pagarlo meno di un Sensation! Attualmente il Desire S Tim lo da a 259 via web e ho sentito dire, wind a 249 (e dicono anche che in realtà sia un nobrand)
HTC EVO 3D owner 
-
-
Prendi htc evo 3d lo trovi intorno alle 300 euro
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Tra Desire S e Sensation io andrei senza pensarci sul Sensation.
Io ho avuto il Sensation XE (mi ha fatto veramente pena da quanto male era supportato,cosa diversa per il sensation normale) e l'ho rivenduto dopo po.
Mio fratello attualmente ha l'Evo 3D (come ti hanno consigliato sopra) e devo dire che va molto bene,l'unica cosa è che non ci sono molte ROM per modificarlo (lui lo tiene originale ma comunque ho dato un'occhio)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S
,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
-
-
Senior Droid
E' una differenza troppo grande a livello hardware .... e troppo piccola a livello di prezzo ... quindi è obbligatorio andare su Sensation
-
-
Senior Droid
Visto che ti hanno già risposto, posso darti un altro consiglio: perché non aspettare la serie One?
Cioè, non capisco perché acquistare terminali vecchi. HTC ha dichiarato che realizzerà pochi terminali, badando più alla qualità che alla quantità, e offrendo maggiore supporto (sembra quasi una frecciatina a Samsung, ma togliamo anche il sembra). Quindi One V, o addirittura One S sarebbero perfetti.
Poi è chiaro che il Sensation è indubbiamente uno dei terminali android più validi. A me piace e anche tanto. Presumo che per 300 euro sia quello brandizzato.
-
-
Androidiano
è inutile aspettare sugli smartphone a parer mio... ne esce uno ogni pochissimo, dopo qualche mese si può considerare già vecchio; se devi acquistare in questa maniera è difficile, ti devi buttare! Tra poco esce la serie one, ma saranno gli ultimi modelli HTC per poco, poi ce ne sarà una nuova
-
-
Androidiano VIP
Sensation senza dubbio....se non hai problemi di budget aspetta la serie one e avrai la novità per i prossimi 6mesi..
Altrimenti vai di sensation che non ha proprio nulla da invidiare
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Permessi di invio