-
-
-
-
-
-
Senior Droid
Ma cosa non ti soddisfa del dual ????
A me sembra un gran terminale, e sono intenzionato a comprarne uno
... però ovviamente ho intenzione di curarlo ... niente stock ed aosp elaborate, rom Cyano liscie, adw launcher ex, V6 supercharger e governor giusto (smartassV2, aspettando il V3 :P ) ... e se sarà possibile (si spera
) un hack al kernel per diminuire la ram del tegra 2 da 128MB a 64MB
... non ha bisogno di tutta quella ram per caricare le texture, ed i giochi esclusivi per tegra 2 girano perfettamente anche su terminali parecchio più scarsi, segno che un po tutti (Nvidia, LG, Motorola, Samsung) hanno lavorato coi piedi per questo telefono
.
A Livello hardware è ad un ottimo livello, ha un dual core A9, che può andare molto in alto (1.4 Ghz puliti), ha un chip grafico molto potente anche se non è ben sfruttato (forse), ha un quantitativo di ram non esaltante, ma anche Iphone 4S ha 512MB di ram, come la maggior parte dei telefoni al mondo ... atrix e Galaxy R (i9103) con 1GB non fanno mica meglio a livello di benchmark o di applicazioni
.
E poi One X monta tegra 3 ... è facile che le sue librerie arriveranno dalle parti del dual
... abbi fede, e poi non capisco perchè dovresti fare un downgrade hardware così grande.
Ha un monitor a mio a modesto parere bellissimo, sembra quasi diseganto
, ha una fotocamera non eccezionale ma ad una risoluzione molto alta ... non so che dirti di più, io lo terrei sicuramente
.
PS:
Cercando informazioni per me ho letto che l'hack della ram è stato già fatto
Ultima modifica di Zaza88; 10-03-12 alle 11:57
-
-
Mi soddisfa tantissimo =) solo che che vorrei cambiare con qualcosa di più grande =) Mi piace il Galaxy nexus, ne vale la pena?
-
Permessi di invio