CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scambiare il mio Dual per quale altro terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Talking

    Scambiare il mio Dual per quale altro terminale?

    Ragazzi voglio cambiare il mio dual, perchè dopo un paio di mesi con un cellulare voglio provarne degli altri. Io avevo in mente il nexus s del mio amico (versione italiana) Che ne dite? Ha ics ed anche se inferiore dal punto di vista hardware vada molto bene. Io cerco un cellulare con un bel display e devo dire che il dual non essendo un amoled o altro è moolto bello, colori stupendi e il nero più nero rispetto agli altri ips. Non sono molto deciso se scambiare il mio dual visto che avrà anch'esso ics. Voi cosa ne pensate? A me interessano solo 2 cose nel cellulare, display grande e definito (dpi) e che si senta bene l'audio in cuffia, poi ovviamente la fluidità per giochi e uso giornaliero =) Voi con cosa lo scambiereste? sempre se lo scambiereste e perchè?

    P.S MI hanno offerto un Desire HD ma ho rifiutato appena visto il display

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigli???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma cosa non ti soddisfa del dual ????

    A me sembra un gran terminale, e sono intenzionato a comprarne uno ... però ovviamente ho intenzione di curarlo ... niente stock ed aosp elaborate, rom Cyano liscie, adw launcher ex, V6 supercharger e governor giusto (smartassV2, aspettando il V3 :P ) ... e se sarà possibile (si spera ) un hack al kernel per diminuire la ram del tegra 2 da 128MB a 64MB ... non ha bisogno di tutta quella ram per caricare le texture, ed i giochi esclusivi per tegra 2 girano perfettamente anche su terminali parecchio più scarsi, segno che un po tutti (Nvidia, LG, Motorola, Samsung) hanno lavorato coi piedi per questo telefono .

    A Livello hardware è ad un ottimo livello, ha un dual core A9, che può andare molto in alto (1.4 Ghz puliti), ha un chip grafico molto potente anche se non è ben sfruttato (forse), ha un quantitativo di ram non esaltante, ma anche Iphone 4S ha 512MB di ram, come la maggior parte dei telefoni al mondo ... atrix e Galaxy R (i9103) con 1GB non fanno mica meglio a livello di benchmark o di applicazioni .

    E poi One X monta tegra 3 ... è facile che le sue librerie arriveranno dalle parti del dual ... abbi fede, e poi non capisco perchè dovresti fare un downgrade hardware così grande.

    Ha un monitor a mio a modesto parere bellissimo, sembra quasi diseganto , ha una fotocamera non eccezionale ma ad una risoluzione molto alta ... non so che dirti di più, io lo terrei sicuramente .


    PS:
    Cercando informazioni per me ho letto che l'hack della ram è stato già fatto
    Ultima modifica di Zaza88; 10-03-12 alle 10:57
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi soddisfa tantissimo =) solo che che vorrei cambiare con qualcosa di più grande =) Mi piace il Galaxy nexus, ne vale la pena?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy