Buonasera signori!
Visto che il mio GT-I5500 Corby fa ormai le bizze, da evidenti segni di pazzia ed è decisamente giunto alla fine del suo ciclo vitale, chiedo a voi lumi sulla scelta di un nuovo modello.. Ovviamente preferirei rimanere su Android per sfruttare l'integrazione con Google dove ho già trilioni di dati e contatti salvati!
In sintesi ho bisogno di un telefono che:
1) abbia una buona ricezione del segnale (dalle mia parti - Udine Nord - la rete è decisamente labile)
2) buona gestione di email, navigazione internet, social network (FB e twitter in primis)
3) buona autonomia della batteria ( il corby che ho ora, se mi dimentico di metterlo in carica la sera, lo trovo la mattina dopo scarico)
4) tastiera full qwerty (mi son stufato di impazzire col touch!)
Inoltre vorrei evitare i difetti di quest'ultimo difetto, in particolare numerosi "impallamenti" del sistema operativo (ovviamente quando dovevo prendere una nota importante o fare una chiamata) e appunto la scarsa autonomia della batteria.
Mi interessa poco o niente di:
1)fotocamera
2)riproduzione di canzoni e video e multimedia vari
3)Tv o menate strane
Il budget sarebbe appunto max 200 euro, cosa mi consigliate! Grazie mille in anticipo per l'attenzione... e insultatemi se sono stato poco chiaro! Buona serata!