CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Motorola Atrix vs LG Optimus Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola Atrix vs LG Optimus Dual

    Ho... finalmente perso il mio vecchio HTC Magic (fatale gli fu la tasca del cappotto poco funzionale, pace all'anima sua...), mi sto guardando in giro: vorrei comprare un terminale dual core senza spendere una follia, e ho rintracciato un po' di persone disposte a vendermeli di seconda mano.
    La scelta ricadrà probabilmente su uno dei due terminali sopracitati. La mia domanda è dunque: quale dei due scegliere?
    L'Atrix mi piace di più esteticamente e, a quanto pare, ha una batteria migliore; il Dual ha una migliore fotocamera e un display, almeno all'apparenza, di miglior qualità.
    Vorrei chiedervi secondo voi quali sono i pro e i contro dei due terminali; per il momento sono orientato verso il primo (me lo venderebbero praticamente nuovo a 200€, il dual a 250€) ma non vorrei scoprire, una volta pagato, che "c'è il pacco" (qualche difetto grave di cui non avevo tenuto conto). Ad esempio, la fotocomera da 5mpx è comunque accettabile? Com'è la ricezione? E il display?
    Inoltre, come sono le ROM stock dei due dispositivi? Sarò "costretto" a moddare sia se prendo l'uno che se prendo l'altro (non è che sia una tragedia, per carità, alla fine probabilmente lo farei comunque...)?

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
    - QBIT Believes In Technocracy -
    Samsung Galaxy Nexus 16GB (H3G) - ICS Stock
    HTC Magic 32b (Vodafone) - PadronFroyo 2.0

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, vorrei dare come spunto per eventuali risposte altri due fattori per me molto importanti:
    1) Fluidità? Chi vince? Sia con le ROM stock che con quelle moddate
    2) Comparto telefonico? Sono entrambi accettabili? Qualcuno dei due ha difetti gravi?

    Grazie a chiunque voglia rispondere!
    - QBIT Believes In Technocracy -
    Samsung Galaxy Nexus 16GB (H3G) - ICS Stock
    HTC Magic 32b (Vodafone) - PadronFroyo 2.0

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho avuto entrambi e ti consiglio caldamente l'atrix.
    Riassumendo cmq questi sono i punti di forza dei entrambi:

    Dual= 1) migliore fotocamera,specialmente in notturno,anche se il flash tende a sparare un po'.Quella dell'atrix é cmq buona,secondo me anzi ha colori più naturali,ma ha 5mp e in notturno il flash non é granché.
    2) migliore moddabilità,trovi una miriade di rom,ottime,senza invalidare la garanzia.

    atrix = 1)batteria molto migliore,un 50% in più,se vuoi lasciare tutto in push non avrai mai problemi ad arrivare a fine giornata,e anche se ci smanetti molto é assai difficile scaricarla (questo x me é un fattore cruciale)
    2) ricezione migliore,il dual mi perdeva spesso ol segnale,con l'atrix succede raramente
    3) migliore rom stock,sicuramente più fluida del dual,anche se a livello di moddabilità trovi meno roba
    4) display più risoluto e soprattutto la luminosità auto funziona meglio del dual,ed é anche x questo che la batteria del motorola dura molto di più
    5)accessori: con 100€ spedizione inclusa puoi farti mandare dall'america con consegnato la lapdock e con ancora meno la multimedia dock.

    Entrambi i terminali saranno aggiornati ad ics,in pratica secondo me l'unico motivo x preferire il dual é se ti piace smanettare molto con le rom moddate.
    Se hai bisogno chiedi pure,ciao!
    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prenderei il dual, col modding risolvi i problemi che ha e va alla grande


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non batteria e ricezione però...

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io prenderei Motorola atrix..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy