CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Non odiatemi...cerco solo aiuto :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non odiatemi...cerco solo aiuto :D

    So che tutti facciamo questa domanda...ma devo porla dato che non sono potuto rimanere aggiornato dato che mi sono trasferito e c'è voluta una vita per rimettere una linea adsl...potete dirmi quai sono i nuovi top gamma? cioè so che si è tenuto l' MWC ma non so ora quali sono i nuovi top top smarthphone ho messo i soldi da parte da prima di NATALE e ora voglio darmi alla pazza gioia...per favore ditemi i nuovi colossi che nome hanno ...GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per ora sono ancora soliti, ma note, s2, razr, optimus dual, optimus 3d, sensation xl, galaxy nesux ecc.... La data di uscita di quelli presentati a Barcellona non è ancora stata comunicata

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche l'xperia S


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Oltre ai soliti che sono già stati citati sopra, trovi anche il nuovo Sony Xperia S a 499€..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Basta leggere un liquid E ... se tutto va bene questo fine settimana cambio telefono :P
    Va bè da tapatalk non mi fa leggere le firme

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhiteCollar997 Visualizza il messaggio
    So che tutti facciamo questa domanda...ma devo porla dato che non sono potuto rimanere aggiornato dato che mi sono trasferito e c'è voluta una vita per rimettere una linea adsl...potete dirmi quai sono i nuovi top gamma? cioè so che si è tenuto l' MWC ma non so ora quali sono i nuovi top top smarthphone ho messo i soldi da parte da prima di NATALE e ora voglio darmi alla pazza gioia...per favore ditemi i nuovi colossi che nome hanno ...GRAZIE
    Se vuoi il top, appena esce prenditi l'htc one X, non ti assicuro però un prezzo contenuto, oppure l'htc one S (dual core 1.5ghz, rispetto al precedente che è quad core)




    HTC Wildfire, what else...





  8. #7
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sarei piu orientato su xperia s, sono sempre stato intrigato dal fascino e funzionalità sony.


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    anche l'Acer Cloud Mobile, il LG Optimus 4x HD ed il Huawei Ascend D Quad si presentano come ottimi terminali affianco al HTC One X ed al Sony Xperia S

    il Sony e l'Acer sono dual core con chipset Snapdragon S3, mentre LG, HTC ed Huawei sono quad core, i primi due montano il SoC Tegra 3, mentre l'ultimo ha un chipset propietario di Huawei, sempre con CPU ARM Cortex-A9 ed offrono tutti un display con risoluzione WXGA, Reality Display TFT con BRAVIA Engine per il Sony, S-IPS per l'Acer, LG e HTC, S-LCD per Huawei

    il Sony è in commercio dal 5 marzo a 499€ e come suo tipico, offre un design molto ricercato con buoni materiali ed un ottimo reparto multimediale, migliorando notevolemente i contrasti del display da 4.3", punto dolente della gamma Xperia 2011, ma mantenendone la stessa fedeltà dei colori, inoltre offre una fotocamera con Sensore Exmor R da 12.1mp che permette scatti istantanei: 0.7 secondi da standby con tanto di autofocus

    anche HTC ha puntato molto sulla multimedialità dei suoi dispositivi, avendo una fotocamera veramente ottima e con molte opzioni anche inedite, come quella di scattare foto a massima risoluzione durante la registrazione video, tuttavia direi che il miglioramento più evidente sia stato il display, adottando finalmente pannelli da 4.7" di ottima qualità, con ottimi contrasti e bellissimi colori, a differenza dei tristi LCD che adottavano nella gamma Desire e Sensation

    Huawei invece ha puntato sopratutto sull'autonomia, promettendo due giorni di utilizzo normale, il display da 4.5", nonostante sia LCD, non sfigura accanto alle alternative, supportato da un processore grafico a 32bit, rispetto ai 16bit dei rivali

    riguardo LG invece non ti posso dire niente, in quanto il prodotto mostrato al WMC era solo un prototipo che funzionava pure male, so solo che verrà comercializzato verso l'estate, insieme al Ascend D Quad, entrambi dovrebbero avere un prezzo di 499€, a differenza del One X, che invece verrà a costare la bellezza di 699€

    altrimenti ci sono delle alternative meno potenti per Huawei con il Ascend D1 e per HTC con il One S, il primo identico al fratello maggiore, se non per il SoC, che sarebbe un OMAP4, mentre riguardo al One S, cambia il chipset, stavolta uno Snapdragon S4 ed il display, Super Amoled ma con risoluzione qHD, una scelta che non condivido consideradone le dimensioni
    verranno a costare rispettivamente 399€ e 599€

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    Nozomi (13-03-12)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    anche l'Acer Cloud Mobile, il LG Optimus 4x HD ed il Huawei Ascend D Quad si presentano come ottimi terminali affianco al HTC One X ed al Sony Xperia S

    il Sony e l'Acer sono dual core con chipset Snapdragon S3, mentre LG, HTC ed Huawei sono quad core, i primi due montano il SoC Tegra 3, mentre l'ultimo ha un chipset propietario di Huawei, sempre con CPU ARM Cortex-A9 ed offrono tutti un display con risoluzione WXGA, Reality Display TFT con BRAVIA Engine per il Sony, S-IPS per l'Acer, LG e HTC, S-LCD per Huawei

    il Sony è in commercio dal 5 marzo a 499€ e come suo tipico, offre un design molto ricercato con buoni materiali ed un ottimo reparto multimediale, migliorando notevolemente i contrasti del display da 4.3", punto dolente della gamma Xperia 2011, ma mantenendone la stessa fedeltà dei colori, inoltre offre una fotocamera con Sensore Exmor R da 12.1mp che permette scatti istantanei: 0.7 secondi da standby con tanto di autofocus

    anche HTC ha puntato molto sulla multimedialità dei suoi dispositivi, avendo una fotocamera veramente ottima e con molte opzioni anche inedite, come quella di scattare foto a massima risoluzione durante la registrazione video, tuttavia direi che il miglioramento più evidente sia stato il display, adottando finalmente pannelli da 4.7" di ottima qualità, con ottimi contrasti e bellissimi colori, a differenza dei tristi LCD che adottavano nella gamma Desire e Sensation

    Huawei invece ha puntato sopratutto sull'autonomia, promettendo due giorni di utilizzo normale, il display da 4.5", nonostante sia LCD, non sfigura accanto alle alternative, supportato da un processore grafico a 32bit, rispetto ai 16bit dei rivali

    riguardo LG invece non ti posso dire niente, in quanto il prodotto mostrato al WMC era solo un prototipo che funzionava pure male, so solo che verrà comercializzato verso l'estate, insieme al Ascend D Quad, entrambi dovrebbero avere un prezzo di 499€, a differenza del One X, che invece verrà a costare la bellezza di 699€

    altrimenti ci sono delle alternative meno potenti per Huawei con il Ascend D1 e per HTC con il One S, il primo identico al fratello maggiore, se non per il SoC, che sarebbe un OMAP4, mentre riguardo al One S, cambia il chipset, stavolta uno Snapdragon S4 ed il display, Super Amoled ma con risoluzione qHD, una scelta che non condivido consideradone le dimensioni
    verranno a costare rispettivamente 399€ e 599€
    dopo aver letto tutto, sarei orientato su HTC dato che come piace a me ha schermi da 4,7'' con ottima risoluzine...una notevole fotocamera e una vasta gamma per i contenuti multimediali ...ora mi resta da scegliere tra Xperia S E HTC one X ma Xperia X NON mi convince con il suo sistema operativo!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhiteCollar997 Visualizza il messaggio
    dopo aver letto tutto, sarei orientato su HTC dato che come piace a me ha schermi da 4,7'' con ottima risoluzine...una notevole fotocamera e una vasta gamma per i contenuti multimediali ...ora mi resta da scegliere tra Xperia S E HTC one X ma Xperia X NON mi convince con il suo sistema operativo!
    ma l'OS è sempre Android
    Ultima modifica di Krait; 14-03-12 alle 13:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy