CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy nexus vs galaxy s2 vs sony xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy nexus vs galaxy s2 vs sony xperia s

Ciao ragazzi sono possessore di un galaxy nexus, ma sono rimasto sempre affascinato dal galaxy s2. Vorrei cambiare il mio terminale tenendo in considerazione gli altri 2 terminali.
    Voi cosa mi consigliate di fare? tenermi il mio oppure cambiarlo? Ho visto il sony xperia s e devo dire che è veramente una bomba.
    A livello di prestazioni voi quale scegliereste?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bè a livello di prestazioni penso siano piò o meno sullo stesso piano. Ovviamente il sony xperia s a livello qualitativo è superiore agli altri due, ha la scocca in policambornato mentre i due galaxy hanno materiali più plasticosi. Il sony ha dalla sua anche la fotocamera avendo ben 12mpx contro gli 8 di gsII e i 5 del galaxy nexus, ed ha 32gb di memoria integrata e non espandibile. Un difetto potrebbe essere la batteria integrata...A questo punto il sony sembrerebbe migliore anche se esteticamente a me non piace proprio Comunque da fiero possessore di galaxy nexus non ti consiglio di passare al galaxy sII essendo praticamente uguali, anzi secondo me il nexus è anche un pelino superiore a livello di hardware. Il sony ha dei vantaggi, ma continuo a preferire il nexus. Se proprio lo vuoi c a questo punto ti conviene aspettare l'uscita del galaxy s III!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

tieni il galaxy nexus, l'xperia s è meglio di poco, non ti conviene spendere soldi per averlo

Baby Droid L'avatar di Shun0321

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, non so se posso postare qui essendo un rivenditore, ma prima di tutto un appassionato.
    il galaxy s2 è nettamente inferiore al galaxy nexus, personalmente io li possiedo entrambi, e il nexus ha di inferiore solo l'audio della suoneria!
    il processore è molto piu potente quello del nexus e monta della ram piu performante, un nexus ben moddato (come il mio) è sicuramente il piu veloce e reattivo smartphone sul mercato.
    ma se vuoi fare un cambio con il mio S2 contattami via PM.

PS mi è venuto la scimmia per l'xperia S, forse domani lo tito giu dalla vetrina!!!!!!

Androidiano L'avatar di mice80

Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    e il nexus ha di inferiore solo l'audio della suoneria!
    il processore è molto piu potente quello del nexus e monta della ram piu performante, un nexus ben moddato (come il mio) è sicuramente il piu veloce e reattivo smartphone sul mercato!
    Ah un processore molto piu potente??? Nn sono entrambi cortex a9 1,2 ghz??

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Non lo cambierei mai il Nexus, in quanto avrà sempre il supporto di Google.

Per quel che mi riguarda, poi, nessuno tiene testa al nuovo Sony. Questo soprattutto per il design innovativo, lo schermo, la qualità audio e le funzioni multimediali. La fotocamera poi è eccelsa. Penso proprio sia il top al momento.

Senior Droid L'avatar di 333fra333

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Diciamo che essendo tutti e 3 top di gamma uno vale l'altro, ovvero le prestazioni sono simili (pregi e difetti si annullano a vicenda). Il grosso della differenza sta nell'estetica, che può piacere di più o di meno, e nella google experience offerta dal nexus che per me lo fa prevalere a tutti gli altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda i confronti su YouTube e goditi i lag sul browser dell'xperia s .....a livello di prestazioni io sinceramente ti consiglio il galaxy s2. Non dico che sia una bomba rispetto agli altri ma conta che monta una gpu quad corre. Se poi interessa lo schermo più grande e definito c'è il galaxy s2 hd lte. O ancora il note...

Permessi di invio