-
Senior Droid
consigliate di acquistare il motorola fire?
salve la vodafone ha messo il motorola a 99 euro, premetto che ho un tablet quindi mi servirebbe come telefono è un cellulare valido? ha una rom?
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
c'e qucuno?
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
-
-
mah guarda io ho un Motorola Fire XT 311.. ti posso dire che funziona bene.. non dà problemi.. l'unica pecca è la scarsa memoria interna, ma alla fine basta rootarlo con Superuser.. e bene o male il grosse è fatto.. spero solo che gli aggiornamenti di Google Maps, YouTube, etc.. non superino mai i 256 MB XD
-
-
sisi conviene molto comprarlo!!! ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e possiede numerose elementi e caratteristiche in più di altri smartphone dello stesso prezzo. compare-cellphones.org su questo sito puoi confrontare tutti i cellulari che vuoi tra loro e vedrai i punti a favore del fire xt
-
-
vorrei un consiglio:
vorrei prendere questo fire xt per sostituire l'attuale iPhone 3gs con il quale non mi trovo più per niente... iOs è un s.o. davvero penoso, quindi Android tutta la vita...
mi sembra che come caratteristiche dovrebbe essere comparabile, lasciando stare la memoria interna, mi riferisco alle prestazioni nel suo complesso cpu/gpu/ram,quindi fluidità di funzionamento, ecc e vorrei capire la differenza, se c'è, tra i 2 display... lo prenderei 119€, sarebbe un buon sostituto del 3gs???
grazie a tutti per i consigli
-
-
Ultima modifica di Andro98; 21-07-12 alle 20:06
-
Permessi di invio