CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Dubbio su brand GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio su brand GALAXY S2

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e rivolgo la mia domanda agli esperti.
    Ho appena acquistato un Galaxy S2, presso un negozio locale, ma una volta a casa prima di aprire la confezione (che peraltro è ancora sigillata) ho notato che sull'etichetta oltre al codice a barre ed alla indicazione del colore c'è scritto:
    "WIND COD.SAP:424T Tel.Cel.Samsung Galaxy S" Black".
    Questo che significa secondo voi?
    Non è che il negoziante mi ha rifilato un terminale sbrandizzato (originariamente WIND)? .
    Io ovviamente ho chiesto un prodotto libero da qualsiasi brand (wind, tim, vodafone etc).

    Non capisco.....è normale quella etichetta?

    In allegato troverete la foto di qiuanto sopra descritto...

    Attendo con ansia vostre info!!

    Grazie 1000...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picondrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e rivolgo la mia domanda agli esperti.
    Ho appena acquistato un Galaxy S2, presso un negozio locale, ma una volta a casa prima di aprire la confezione (che peraltro è ancora sigillata) ho notato che sull'etichetta oltre al codice a barre ed alla indicazione del colore c'è scritto:
    "WIND COD.SAP:424T Tel.Cel.Samsung Galaxy S" Black".
    Questo che significa secondo voi?
    Non è che il negoziante mi ha rifilato un terminale sbrandizzato (originariamente WIND)? .
    Io ovviamente ho chiesto un prodotto libero da qualsiasi brand (wind, tim, vodafone etc).

    Non capisco.....è normale quella etichetta?

    In allegato troverete la foto di qiuanto sopra descritto...

    Attendo con ansia vostre info!!

    Grazie 1000...
    allora per vedere se il tuo firmware è brandizzato , digita *#1234# sulla tastiera del cell. ora annotati la versione del firmware che è scritta, cercala su google e incrocia le dita perchè non sia un firmware brand. a questo punto se non lo fosse puoi stare tranquillo ed aggiornare tramite kies , se è un cell brand è una bella grana:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

    qui sopra la guida per la sbrandizzazione completa , altrimenti mi sa che ti tocca aspettare molto per avere ics.!

    eccoti il sito per controllare i valori annotati
    http://www.androidgalaxys.net/firmwa...tre-galaxy-s2/

    clicca su un firmware e controlla nella pag che ti si apre che il pda e il csc corrispondano. se non corrispondono con nessuno dei firmware allora sei fortunato che non è brand!
    Ultima modifica di francescoandroid; 18-03-12 alle 10:05

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Francesco,

    grazie x la risposta veloce...il fatto è che il gs2 non l'ho ancora aperto...in quanto voglio tornare dal negoziante a chiedere chiarimenti in merito a quella dicitura sull'etichetta.

    Se qualcuno mi sa aiutare semplicemente vedendo l'etichetta...ne sarei molto grato!!

    Attendo info

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    ti allego l'imagine del mio che è No-Brand ITA, ho sfumato i codici ma come vedi non ci sono scritte come la tua.. sembra brand wind, ti conviene non aprirlo e con lo scontrino vai nel punto vendita domani e chiedi a loro.

    Assolutamente prendi un no brand ita, e quando lo accendi non fare chiamate per un totale che superi i 7 minuti (altrimenti non te lo cambiano nei immediatamente nei primi 10gg come previsto per legge) controlla lo schermo che non abbia aloni o pixel bruciati (guardalo con uno sfondo grigio al buio) e prova a telefonare al tuo fisso di casa e da un'altra stanza e senti se chi parla con te risente la sua voce (problema effetto eco del galaxy).

    20120318_123016.jpg

    Se ti presenta anche solo uno di questi 2 problemi riportalo subito al negozio e fattelo sostituire con altro nuovo, se non presenta uno di questi 2 problemini conosciuti se apposto e goditelo!




    Quote Originariamente inviato da Picondrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e rivolgo la mia domanda agli esperti.
    Ho appena acquistato un Galaxy S2, presso un negozio locale, ma una volta a casa prima di aprire la confezione (che peraltro è ancora sigillata) ho notato che sull'etichetta oltre al codice a barre ed alla indicazione del colore c'è scritto:
    "WIND COD.SAP:424T Tel.Cel.Samsung Galaxy S" Black".
    Questo che significa secondo voi?
    Non è che il negoziante mi ha rifilato un terminale sbrandizzato (originariamente WIND)? .
    Io ovviamente ho chiesto un prodotto libero da qualsiasi brand (wind, tim, vodafone etc).

    Non capisco.....è normale quella etichetta?

    In allegato troverete la foto di qiuanto sopra descritto...

    Attendo con ansia vostre info!!

    Grazie 1000...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Ciao!

    ti allego l'imagine del mio che è No-Brand ITA, ho sfumato i codici ma come vedi non ci sono scritte come la tua.. sembra brand wind, ti conviene non aprirlo e con lo scontrino vai nel punto vendita domani e chiedi a loro.

    Assolutamente prendi un no brand ita, e quando lo accendi non fare chiamate per un totale che superi i 7 minuti (altrimenti non te lo cambiano nei immediatamente nei primi 10gg come previsto per legge) controlla lo schermo che non abbia aloni o pixel bruciati (guardalo con uno sfondo grigio al buio) e prova a telefonare al tuo fisso di casa e da un'altra stanza e senti se chi parla con te risente la sua voce (problema effetto eco del galaxy).

    20120318_123016.jpg

    Se ti presenta anche solo uno di questi 2 problemi riportalo subito al negozio e fattelo sostituire con altro nuovo, se non presenta uno di questi 2 problemini conosciuti se apposto e goditelo!
    ma cosa centrano i problemi che hai descritto, stiamo parlando di brand?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    I problemi sul Brand sono sul firmware: aggiornamenti 6 mesi dopo quello ufficiali
    Ma puó darsi che il tuo sia Brand e la Wind non abbia modificato il frmw


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bravo ma non funziona come la tua apple .. Android si sbrandizza in 5 min senza che si debba essere degli smanettoni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoandroid Visualizza il messaggio
    ma cosa centrano i problemi che hai descritto, stiamo parlando di brand?
    Ma se leggessi tutto il mio post noteresti che nella prima parte ho risposto alla richiesta, nella seconda parte ho approfittato per dare degli utili consigli dato che lo deve ancora provare... non vedo dove sia il problema.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Assolutamente nessun problema...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misu,

    grazie tante x le info ed i suggerimenti...
    Mi auguro che il negoziante non sia contrario a sostituirmi il tel con un No Brand ITA...domani sapremo..

    Nel frattempo vi ringrazio tutti per esservi interessati al mio problema...


    JV

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy