CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

galaxy note dubbi sul terminale..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy note dubbi sul terminale..

    Salve ho preso da poco un galaxy note ma ho molti dubbi al riguardo su questo telefono.. noto cm cn facilità rallenti in alcune situazioni... tipo il touch... il tutto è colpa delle gestione della ram.. usa circ 560mb di ram su 800 utilizzabili la colpa è dovuta al terminale che nn gestisce bene la ram? io nn me ne intendo molto... bè vorrei capirci di più vorrei poterlo sfruttare al meglio... e odio cali di velocità e sinceramente mi scoccia entrare in gestione dispositivo e chiudere tutto ogni 2 x 3... se uscira ics 4.0 è possibile che cambi la situazione o non ne gioverebbe nulla a parte l 'interfaccia?? fra l'altro non so nemmeno cm si cambia terminale ecc... ma su questo mi informerò in futuro... ah leggevo su vari forum che si possono ottenere benefici della ram congelando o eliminando programmi pre installati nel dispositivo... bè nn ho la più pallida idea di come fare... mi potete esere d'aiuto?? non vorrei combinare c****e!!! se ho sbagliato sezione mi scuso e prego gli admin di spostare o chiudere la discussione!!! grazie mille in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy