CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone per "spippolatori"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone per "spippolatori"

    Salve a tutti!

    Come tanti, chiedo il vostro aiuto per indirizzarmi verso una scelta non facile !!!

    Si, ho usato il tasto cerca, e penso di essermi chiarito un po' le idee, tuttavia il problema è rimasto aperto.

    In due parole: cerco un telefonino economico e performante... e con il quale possa sfruttare le mie conoscenze di programmazione (non sono un genio ma due-tre righe di codice sono in grado di buttarle giù ).
    Ergo servirebbe un sistema stabile (gingerbread?), e buoni connettività e tempi di calcolo
    (dei megapixel della fotocamera, dell'estetica e di tutte le altre amenità di Jobsiana memoria non può fregarmene di meno).

    Purtroppo il budget è limitato (< 200 E), e lurkando qua e là sono usciti fuori:

    Acer liquid metal prezzo: 180
    Ideos X5 prezzo: 150
    Xperia neo prezzo: 320
    galaxy s prezzo: 330
    galaxy W prezzo: 250

    (prezzi indicativi)
    Sono ovviamente proiettato verso i primi due, ma se proprio ne vale la pena...........

    Potete indirizzarmi meglio e/o indicarmi qualche offerta vantaggiosa?

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte! Vi voglio bene...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    xperia neo si trova anche a parecchio meno di 320... intorno alle 250.... comunque cerca un po che in questo periodo si trovano dual core a prezzi davvero stracciati (299)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy