CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Consiglio] Primo smartphone android sotto i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Consiglio] Primo smartphone android sotto i 300€

    Allora ragazzuoli, devo acquistare il mio primo smartphone android e non so proprio quale scegliere perciò mi servite! Innanzitutto io ho un Samsung Wave S8500 [Bada OS], sono arcistufo di questo telefono e me ne voglio sbarazzare il prima possibile...solo che non so quale comprarmi...Ero indeciso tra questi:
    -Lg Optimus Dual (che tutti mi sconsigliano per bug ecc..) però mi piace parecchio
    -Lg Optimus Black (bello esteticamente, display nova...ma 1 ghz di processore...)
    -Motorola Atrix
    -Samsung Galaxy S / S Plus
    -Lg Optimus 3D (un pò grandicello però)
    -Htc Evo 3D (idem dell'LG)
    -Htc Sensation (problema metallico speaker)
    -Xperia U (troppi pochi GB però)

    Poi ovviamente ragazzi se ne conoscete altri sotto i 300€/Dual core non vi fate scrupoli :P

    Avrei voluto aspettare a prendere un nuovo smartphone...aspettare i quad core, però costeranno troppo e le dimensioni del display per me sono troppo esagerate...l'ideale sarebbero 4" max max 4.3", ma sopratutto considerando che sarà il mio primo android, un quad core sarebbe sprecato in mano mia xD

    PS: volevo farvi una domanda da ignorante in matiera... il Dual ha una risoluzione di 480x800 e ho letto in giro che la maggior parte delle applicazioni sul market vanno bene per questa risoluzione...ma le app che invece supportano risoluzioni più alte (HD), ci girano uguale? E quando in futuro usciranno quelle per i quad core, non riuscirà a reggerle vero? L'uscita HDMI è a 1080 o 720? Di ICS non se ne vedrà mai l'ombra vero (ufficialmente)?

    Scusate le tante domande ma è un acquisto importante e non vorrei pentirmene dopo pochi giorni
    Grazie Anticipato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrikS Visualizza il messaggio
    Allora ragazzuoli, devo acquistare il mio primo smartphone android e non so proprio quale scegliere perciò mi servite! Innanzitutto io ho un Samsung Wave S8500 [Bada OS], sono arcistufo di questo telefono e me ne voglio sbarazzare il prima possibile...solo che non so quale comprarmi...Ero indeciso tra questi:
    -Lg Optimus Dual (che tutti mi sconsigliano per bug ecc..) però mi piace parecchio
    -Lg Optimus Black (bello esteticamente, display nova...ma 1 ghz di processore...)
    -Motorola Atrix
    -Samsung Galaxy S / S Plus
    -Lg Optimus 3D (un pò grandicello però)
    -Htc Evo 3D (idem dell'LG)
    -Htc Sensation (problema metallico speaker)
    -Xperia U (troppi pochi GB però)

    Poi ovviamente ragazzi se ne conoscete altri sotto i 300€/Dual core non vi fate scrupoli :P
    ti rispondo a questo
    allora...il dual, balck, optimus, sensation nn so dove li trovi sotto i 300(specialmente il sensation) ...ti posso dire che io come primo smartphone ho preso(ed ho tuttora) il samsung galaxy s...secondo me è uan bomba!! va molto bene poi puoi veramente farlo decollare mettendoci su delle rom cucinate come quelle di DjSound e robinrg86 (due cuochi qui di androidiani veramente bravi)...perciò avendo solo il gs io ti posso dare un parere solo su quello...secondo me va davvero bene...ma aspetta i pareri anke degli altri

    Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao! Tra quelli elencati ti consiglio il Sensation, io ce l'ho da venti giorni e sono molto soddisfatto! Il problema dell'audio metallico è inesistente, probabilmente era dovuto a una versione vecchia del firmware, ne io né altri utenti abbiamo il problema, l'audio è ottimo.
    Per il resto schermo, fluidità, velocità e supporto al modding ottimo, e ics a breve!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Vai col sensation è davvero un ottimo terminale, il migliore tra quelli da te indicati sotto ogni punto di vista

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Ciao! Tra quelli elencati ti consiglio il Sensation, io ce l'ho da venti giorni e sono molto soddisfatto! Il problema dell'audio metallico è inesistente, probabilmente era dovuto a una versione vecchia del firmware, ne io né altri utenti abbiamo il problema, l'audio è ottimo.
    Per il resto schermo, fluidità, velocità e supporto al modding ottimo, e ics a breve!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Vai col sensation è davvero un ottimo terminale, il migliore tra quelli da te indicati sotto ogni punto di vista

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    concordo anke io!! il problema è ke è sopra i 300€, però se riesci a prenderlo te lo consiglio anke io!!

    Inviato dal mio Galaxy S con ICS ... chiaramente usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con una botta di fortuna potresti trovarlo in offerta

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le risposte! Il Sensation lo ha preso un mio amico da Mediaworld a 299€ quando era in offerta però non gli piace più di tanto, perciò forse se lo vende...anche gli altri riesco a procurarmeli nuovi sotto ai 300€ volendo...L'LG Dual non me lo consiglia proprio nessuno? ahaha Ma fa così schifo?

  9. #8
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Con una botta di fortuna potresti trovarlo in offerta

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    mi sa che hanno finito la produzione e le scorte quindi lo vendono a prezzi alti.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A 300 euro il sensation lo trovi pure da Auchan


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy