CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

lumia 800 o galaxy s2????? HEEEELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lumia 800 o galaxy s2????? HEEEELP

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e del mondo degli smartphone e mi sono iscritta proprio perchè voglio schiarirmi le idee!!

Guardando un po' in giro mi è parso di capire che i modelli sopra siano i migliori in circolazione...

Io sto cercando uno smartphone per uso "professionale": mi serve che si veda la mail facilmente, che ci sia un'agenda, funzionale, che funzioni BENE skype (vado spesso all'estero) e che la batteria non mi abbandoni nel bel mezzo della giornata.

una cosa fondamentale è che vorrei che si potessero trasportare, visualizzare e modificare documenti prodotti con office.

chiedo troppo? non so, sono una novellina, ma sono sempre in giro e ho bisogno di qualcosa che mi permetta di lavorare un po' ovunque!!

Se qualcuno risolve il mio dilemma avrà la mia eterna gratitudine!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che io sappia, possedendo un s2 ma non avendo provato il lumia, puoi fare.benizsimo tutte le.cose.da te elencAte con entrambi i device. Con office forse avresti una migliore integrazione con il lumia. Però credo che ofunzionalità dell's2 sia impossibile da eguagliare, comunque professionalmente parlando personalmente preferirei il lumia ma windows phone non lo conosco

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ziokri216 per il post:

freddyna (09-03-12)

Androidiano L'avatar di Takakazu

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

senza dubbio galaxy s2.... c'è poco da dire veramente una bomba... e domani riceverà anche ics ufficiale. dovrai spendere un pò ma stai sicuro che non è una cazzata... il lumia te lo sconsiglio anche perchè personalmente non è bello a parer mio

6. Il seguente Utente ha ringraziato Takakazu per il post:

freddyna (09-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Se vuoi uno smartphone per uso professionale io ti consiglio il samsung galaxy note....il SG2 è il miglior smartphone del 2011 ma se non compri la batteria maggiorata con l'uso che ne vuoi fare non arrivi a sera al 100%...il lumia non lo conosco ma non penso proprio sia meglio del GS2....se non ti serve immediatamente aspetta le nuove uscite,io ad esempio sono molto interessato al sony xperia s ottimo sotto tutti i punti di vista

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

freddyna (09-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille per le risposte! S2 la fa da padrone insomma...il note mi sembra un po' grandino...

[QUOTE=balto;1228848]se non ti serve immediatamente aspetta le nuove uscite,io ad esempio sono molto interessato al sony xperia s ottimo sotto tutti i punti di vista

ma ho sentito che dovrebbe uscire l'S3, o sbaglio? si sa quando?

e invece il sony xperia... boh la sony non mi ha mai ispirata quando si trattava di telefoni che facevano solo i telefoni.. tu la consigli?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=freddyna;1228929]Grazie mille per le risposte! S2 la fa da padrone insomma...il note mi sembra un po' grandino...

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    se non ti serve immediatamente aspetta le nuove uscite,io ad esempio sono molto interessato al sony xperia s ottimo sotto tutti i punti di vista

ma ho sentito che dovrebbe uscire l'S3, o sbaglio? si sa quando?

e invece il sony xperia... boh la sony non mi ha mai ispirata quando si trattava di telefoni che facevano solo i telefoni.. tu la consigli?
    Si però ti ripete ho molti colleghi che si sono comprati il sg2 per gli stessi motivi tuoi e sj sono lamentati...se a te serve per lavoro il note anche se grande(potresti sorprenderti per quanto è sottile) è il miglior cellular/tablet che sia batteria ampia lettura email e scrittura facilitata etc etc....per quanto riguarda la sony vorrei dirti che la samsung fa la stessa cosa tv,pc,condizionatori etc allora anche la samsung sarebbe da screditare...sony è l'unico produttore al mondo che ha garantito ics su tutta la gamma xperia uscita nel 2011....e secondo me questo xperia s è fantastico ovviamente non ho avuto modo di provarlo vado per caratteristiche e video su youtube...comunque se decidi per sg2 comprati la batteria maggiorata altrimenti inizierai a bestemmiare
    Per sg3 non cè nulla di ufficiale quindi non so....non si conoscono neanche le caratteristiche ufficiali

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Sei in un forum di Android. Ergo, è fin troppo chiaro che tutti ti consiglieranno SII. Se c'è qualcuno che ha anche il Lumia alzi la mano (o semplicemente posti qualcosa).

Con questo voglio dirti che, per il mio modesto modo di vedere le cose, e avendo visto il Nokia Lumia 800, provandolo per 5 minuti in un centro commerciale....beh è teoricamente imbattibile. Ti spiego, io ho provato dispositivi con iOS e Android....ebbene, la Microsoft, per quanto possa starmi sulle balle (odio Windows, uso solo Mac Os X e Linux per intenderci), ha tutte le carte in regola per spazzarli via entrambi. Guarda bene le recensioni e prova il Lumia. Ma soprattutto, prendi la decisione finale con la tua testa.
    Ben sapendo che per un uso professionale, Microsoft ti garantirebbe di più.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

freddyna (09-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

.... sono talmente ignorante che credevo che anche il LUMIA fosse android -.-

ok allora proverò entrambi... GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI

Androidiano L'avatar di Takakazu

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Se vuoi uno smartphone per uso professionale io ti consiglio il samsung galaxy note....il SG2 è il miglior smartphone del 2011 ma se non compri la batteria maggiorata con l'uso che ne vuoi fare non arrivi a sera al 100%...il lumia non lo conosco ma non penso proprio sia meglio del GS2....se non ti serve immediatamente aspetta le nuove uscite,io ad esempio sono molto interessato al sony xperia s ottimo sotto tutti i punti di vista

il note non ha niente di meglio del gs2... costa solo 100 euri in più e non capisco il motivo... che poi ha dimensioni molto esagerate, quasi un tablet... na na, io resto dell idea di un gs2 o un sensation XL...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Leggiti le caratteristiche e poi se non sei un fanboy galaxy2 vedrai che cambierai le tue idee

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio