-
samsung galaxy w? oppure?
avrei intenzione di acquistare un nuovo smatphone e ho addocchiato il samsung galaxy w l'unica pecca è che non ha il sensore della luminosita' e leggendo qui sul forum molta gente dice che ha problemi di vario genere.
che altri modelli mi consigliate?
diciamo che le cose che mi interessano di più sono:
- grandezza display non eccessiva massimo 4 pollici
- memoria interna minima da 1 gb (può bastare per le normali app?)in su
- flash
- durata batteria
- processore min 1 mhz
- anno fine 2011 in poi
- prezzo al massimo 300 €
-
-
-
non mi consigliate nulla? sono stato troppo esigente o ho troppi ricci nella tasca?
-
-
Senior Droid
Mah, curiosamente hai elencato proprio tutte le caratteristiche del W, che possiedo. I difetti iniziali sono stati ampiamente risolti da un pezzo con un aggiornamento ufficiale. Puó andare benissimo. Fatti un giretto nella sezione apposita.
-
-
ok grazie.
comunque credo di aspettare l'ormai imminente uscita del galaxy ace plus per vedere quale sarà il migliore tra i due
-
-
Ciao..guarda io alla fine ho comprato il galaxy w a 249 eurini...è il rapporto qualità prezzo è fantastico!! il cell è veramente uno spettacolo, a parte la questione luminosità l'ho trovato veramente fantastico, il processore è una bomba, fotocamera idem, video su internet fantastici...io te lo consiglierei,a me è svoltato veramente anche perkè non amo quelli troppo grandi!! cerca la videorecensione da parte del telefonino.net e vedrai che non sono l'unico a pensarla cosi!! COnsigliato al max!!
-
-
Senior Droid
Per regolare la luminosità basta semplicemente far scendere di poco la tendina del centro notifiche e quindi strisciare a destra o a sinistra.
Difatto, si è il miglior Samsung "piccolo". Anche per questo non si spiega perché non verrà aggiornato ad ICS. Cioè, secondo Samsung i terminali, quelli top, devono avere necessariamente schermi da millemila pollici. Non considerano quella categoria di utenti che potrebbero assestarsi "solo" sui 3,5 o 3,7".
-
-
grazie dei consigli e delle chicche come quello di regolare la luminosità tramite la tendina. le recensioni ne ho viste tante anche quella del galawy w vs galaxy s2 riguardante la navigazione e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
mi sa tanto che vado di galaxy w!
-
Permessi di invio