CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un noob in cerca di aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un noob in cerca di aiuto.

    Salve a tutti, premetto che non ci capisco niente di computer, tablet e simili, so poche fesserie, il tanto necessario ecco....
    Mi serve un tablet perchè, usando perennemente la moto, non ho modo di portare il pc portatile con me in quanto risulta troppo pesante e ingombrante, tuttavia è uno strumento di cui ho un disperato bisogno in facoltà per prendere gli appunti e utilizzare internet in loco visto che ci passo le giornate... ergo... mi serve un tablet + tastiera usb
    In pratica lo utilizzerei al 50% per internet, 10% per scazzo, quindi giochini e applicazioni stupide e ebook, restante 40% per prendere appunti e scrivere in generale.
    Ho trovato due tablet su subito, uno un mediacom 810c da 8", 4gb di memoria, 512 mb di ram e android 2.3, l' altro... boh, non posso linkarvelo perchè non ho l abilitazione, ma se andate su SUBITO e cercate nella regione sardegna " Tablet nuovi garanzia (4 gb) + CUSTODIA - TASTIERA " si tratta del primo in lista, quello da 120 euro...

    Considerando poi che non voglio prendere una ciofeca perchè nella vita non si sa mai, magari tra 6 mesi ne farò un uso più intensivo, chi lo sa!

    Il secondo a quanto immagino va meglio il fatto che abbia installato il 2.3 per il market che a quanto ho capito manca nel 2.2, il primo però ha l alloggio per la SIM, che ben potrei utilizzare per andare in internet (motivo per cui protendo per questo)

    Boh, veramente non saprei, per quanto sono ignorante prenderei il primo già solo per il fatto che ha la custodia con la tastiera in omaggio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy