Secondo me a parità di prezzo si... ma aspettiamo e vediamo a quanto lo vendono sto one s :s
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo me a parità di prezzo si... ma aspettiamo e vediamo a quanto lo vendono sto one s :s
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ciao è da un paio di settimane che ho preso l'xperia s, dopo note, s2 e arc s, posso dirti che come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma vorrei illuminarti sui difetti principali di questo terminale:
1° la batteria. un terminale multimediale con un super display(veramente eccellente specialmente nella resa dei colori), un ottima velocità di download, e prestazioni eccellenti non può avere una batteria integrata che spremuta a malapena arriva a sera.s2 e note hanno batterie estraibili e comprando una di scorta vai sempre alla grande.
2°mancanza di scheda sd. è vero la memoria è tanta, ma se devi trsferire dei file grossi, come video o film vuoi mettere la comodità di avere una sd?la lasci lì e sposti tutto poi la infili e via...qui ciccia devi aspettare.
3°interfaccia sony. può piacere o meno ma con samsung è tutto più immediato.e poi puoi eliminare pagine dalla home su sony non si può.
4°qualità delle plastiche.vero antisporco(io lo ho bianco)prendi una gomma e sembra tornare nuovo..ma...scricchiola e cigola. specialmente la parte bassa e sembra fragile.
altri difetti notevoli non ne ho trovati.
posso dirti però che passando dal note, mi trovo molto più comodo a portarlo in giro..anche se a livello di navigazione un pollice di display in più fa comodo.
spero di esserti stato utile!
Beh la batteria è il grande punto debole di questo telefono... Per un terminale con le sue qualità è un vero peccato! Per il resto, la mancanza di memoria espandibile e l'interfaccia sony non li ritengo troppo drammatici... Forse i materiali scadenti. Penso che per il momento aspetterò gli HTC One :)
Per me 32gb sono più che sufficienti. Tra l'altro ha usb on the go di serie, quindi si possono benissimo trasferire i files da usb, no? :)
Che scricchiola e cigola invece mi giunge nuova. E' una cosa che potrebbe infastidirmi. Spero che non emetta click plasticosi alla Samsung.
Discorso batteria: peccato. Anche due terminali che mi piacciono, come iPhone 4s e Lumia 800, sono improponibili, in quanto difficilmente arrivi a sera. Io non ho ancora capito se questo Sony la giornata te la fa o ti abbandona prima.
HTC One S dovrebbe avere la stessa sorte eh.
Poi, ripeto, la forza pazzesca di Samsung farà si che tutte le altre imprese rivedano i loro prezzi (HTC compresa). Il mercato funziona così. E Sony, che rimane un po indietro, sarà costretta a far scendere il prezzo di Xperia S di un bel po IMHO. Dovrebbe ripetersi quanto accaduto con Arc S: proposto ad un prezzo esorbitante, poi sceso inesorabilmente e di tantissimo.
Ricapitolando: voi risparmiate e vi prendete un terminale fantastico (Xperia S), che pur non essendo ai livelli di SGIII e HTC One S, rimane comunque ottimo e sempre superiore per certi aspetti (fotocamera, playstation e via dicendo), ad un rapporto qualità/prezzo favoloso. Meglio di così :)