CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passare dal Galaxy W al GS plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare dal Galaxy W al GS plus?

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e di Android e la mia non è la solita domanda se è meglio l'uno o l'altro!
    Vi spiego il mio problema, ho acquistato da circa 1 mese il Galaxy w e mi ci trovo molto bene, l'unico problema è la batteria.
    So che in uno smartphone dura poco, ma io lo uso la mattina dalle 8 alle 13 solo per mandare sms e qualche minuto di internet, e arrivo a casa con il 20% di batteria questo perche mando molti sms...circa 150-200 tra ricevuti e inviati solo di mattina. Infatti quando vado a vedere uso batteria è prevalentemente display(che sta molto acceso appunto per gli sms) e poco tutto il resto. Visto che i due smartphone sono quasi uguali per caratteristiche, mi chiedevo se con l'uso che ne faccio risparmierei più batteria (per arrivare a sera) con il galaxy s plus (o S normale) visto che ha il display super amoled che ho letto consumare molto meno di un tft normale.
    Grazie per aver letto tutto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mah, sono molto simili come caratteristiche.. il display de galaxy s è amoled, ma anche più grande come dimensioni, quindi non avrai poi un grande risparmio... purtroppo gli smartphone non sono fatti per stare tutto il tempo a messaggiare... magari prendi un secondo telefono da usare come muletto, pure un semplice Nokia... e stai tranquillo

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy