Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EquoxHD
Un utente mi ha consigliato l' arc s dicendo che è migliore per batteria, fotocamera ecc... cosa faccio?
Guarda che arc s ha una batteria da 1500, processore single core con grafica andreno 205, 512 mb di ram... htc ha batteria da 1720 (in effetti non è grandissima ma in linea con gli altri dual core) processore dual corre con grafica andreno 220 e ben 1 gb di ram... sulla fotocamera ha ragione è migliore, ma per il resto..... poi scegli tu in base alle tue necessità
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Guarda che arc s ha una batteria da 1500, processore single core con grafica andreno 205, 512 mb di ram... htc ha batteria da 1720 (in effetti non è grandissima ma in linea con gli altri dual core) processore dual corre con grafica andreno 220 e ben 1 gb di ram... sulla fotocamera ha ragione è migliore, ma per il resto...
Ma anche no, l'evo 3d ha un otrimizzazione dei consumi mediocre, così come di processore e gpu con conseguente fluidità appena discreta. Io se non hai proprio la scimmia del 3d consiglierei l'arc s che trovo migliore quasi in tutto, dalla compenente telefonica, alla fluidità, alla multimedialità. Quando devo parlarne con qualcuno lo uso sempre come esempio del fatto che la scheda tecnica a volte non dice nulla ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Penso che andrò sull' arc anche se penso che 1 gb di ram si sente..
-
Quote:
EquoxHD
Penso che andrò sull' arc anche se penso che 1 gb di ram si sente..
Vero che l'arc s ne ha pochina.
Ma si sente relativamente, sopratutto se è ben sfruttata e si sta attenti a chiudere le applicazioni che non servono più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
aspetto la risposta di mass e vedo
-
Quote:
EquoxHD
aspetto la risposta di mass e vedo
Perchè aspetti me? Io non possiedo nessuno dei due, perciò ho fatto un confronto guardando le specifiche... se dicono che l'evo non è ottimizzato bene come l'arc s allora vai su quest'ultimo ;)
-
ooook =) si vedrà
Ma ha l' entrata micro sd vero?
-
Si...