Ovviamente con android, magari che nella confezione siano incluse buone cuffie...
Per ora sono indeciso tra l arc s o l evo 3d
Visualizzazione stampabile
Ovviamente con android, magari che nella confezione siano incluse buone cuffie...
Per ora sono indeciso tra l arc s o l evo 3d
Tra evo, nexuus s, desire s?
evo , è molto meglio :)
sembro insistente ma cosa te lo fa credere?
col tuo nexus ti trovi male?
nexus s e desire s sono dei device ottimi, ma l'evo vince per processore dual core, schermo più risoluto... visualizzazione in 3d e doppia fotocamera posteriore per 3d possono anche non servire ma son sempre punti a favore dell'evo... cioè io già solo per il fatto del dual core lo considero un gradino più alto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Non so perché ma Dell evo non mi piace tanto... Mi confermi che e buon?
ok penso che opterò per l' evo perché da quel che ho visto anche se ha il 3d offre comunque un hw migliore degli altri
Un utente mi ha consigliato l' arc s dicendo che è migliore per batteria, fotocamera ecc... cosa faccio?
Guarda che arc s ha una batteria da 1500, processore single core con grafica andreno 205, 512 mb di ram... htc ha batteria da 1720 (in effetti non è grandissima ma in linea con gli altri dual core) processore dual corre con grafica andreno 220 e ben 1 gb di ram... sulla fotocamera ha ragione è migliore, ma per il resto..... poi scegli tu in base alle tue necessità
Ma anche no, l'evo 3d ha un otrimizzazione dei consumi mediocre, così come di processore e gpu con conseguente fluidità appena discreta. Io se non hai proprio la scimmia del 3d consiglierei l'arc s che trovo migliore quasi in tutto, dalla compenente telefonica, alla fluidità, alla multimedialità. Quando devo parlarne con qualcuno lo uso sempre come esempio del fatto che la scheda tecnica a volte non dice nulla ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Penso che andrò sull' arc anche se penso che 1 gb di ram si sente..
aspetto la risposta di mass e vedo
ooook =) si vedrà
Ma ha l' entrata micro sd vero?
Si...