CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consolle android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consolle android

    salve signori, perdonatemi se ho sbagliato sezione, tuttavia questa mi sembrava la più idonea...vengo subito al dunque: girovagando in internet ho trovato una consolle android, dalla forma sembra una copia della psp vita, poi ha i tasti ed, pure touch...ora secondo me senza offendere niente e nessino appartiene alla "cineserie", voi sapete qualcosa in più? è un qualcosa da poter regalare, partono i giochi belli e avvincenti, o solo i passatempo? infine quale modello/marca mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Prima di fare supposizioni (che mi vedono abbastanza scettico) non riesci a dare qualche riferimento in più sul modello? ^^

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posso dirti che l'ho vista su ebay...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleckxander Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi credo che la realta' stia nel mezzo.
    La realta' cinese e' un mezzo guazzabuglio legislato à la "brancaleone", se ci aggiungiamo le enormi risorse su cui puo' fare affidamento ne risulta un quadro confuso in cui una plethora di aziende si presenta col suo modello o progetto, aziende che per carita' magari investono pure tanto ma che al momento della prova del fuoco (commercializzazione al di fuori del loro territorio) incontrano evidenti difficolta', riducendosi all'e-commerce o a e-bay.
    Con questo non voglio dire che non ci possa essere del buono, solo che in questo mare di possibilita' che e' la cina alcune "rotte" sono piu' sicure di altre, inclusa una serie di scale di grigio.

    imho
    I dubbi aumentano ma non ce l'ha un nome o una scheda tecnica e sopratutto un prezzo?

    Comunque se vuoi un discorso in generale i giochi di qualità(shadowgun, modern combat, etc) ormai hanno bisogno di terminali potenti, in media almeno dual core. Nonché di belli schermi in grado di valorizzarli. Dubito che un clone possa raggiungere questi requisiti. È più probabile che possa andare bene per giochi più leggeri ma a questo punto un qualsiasi smartphone può farlo decentemente. Se vuoi una console considera che i ds lite si trovano davvero a poco ormai, così come le psp, se invece è proprio android ad interessarti e non vuoi spendere tanto considera ad esempio gli acer liquid o giù di li che ti danno qualche sicurezza in più, invece se proprio non vuoi rinunciare ai joystick c'è sempre l xperia play che si trova attorno ai duecento euro.
    Ovviamente però sono solo supposizioni in attesa di capirne di più sul modello che hai visto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ho trvato questa descrizione:

    Modello: YDP-G86 + 1 GAMES CD

    . 4,3 pollici ad alta definizione
    . Supporta TF/SD
    . Supporto 8bit 16bit 32 & 64bit
    . E-Book
    . funzione DV, macchina fotografica digitale con pixel 5.0Mega

    Funzione principale:

    1. Ata Definizione 4.3 pollici (480 * 272)
    2. Altoparlante Integrato
    3. Support per leggere Memoria TF/micro SD card (1GB/8GB)
    4. Support FM radio (87.5-108MHz)
    5. Games funzione con tasto Games integrato, Supporto giochi 8bit 16bit formato 32 & 64bit (FC, NES, GB, GBC, GBA, Bin, SMD, SGM) e supporta anche giochi Flash (SWF8.0), Integrato nel Tablet Game canale online personalizzato per il download Games GRATIS
    6. Digital fotocamera e funzione DV, fotocamera digitale con 5.0Mega pixels
    7. Audio gioco: supporta MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, APE ecc, supporto i testi LRC per visualizzare sincrono gioco
    8. Movie Play: RM / RMVB (800 * 600,30 F / s ), AVI (720 * 576), ASF, FLV, 3GP, il formato MP4.
    9. Uscita video , OUT AV (720 * 480 NTSC / PAL),
    10. Support AV-IN (720 * 480 NTSC / PAL): registrare video dalla TV e DVD (opzionale)
    11. Integrato registrazione microfono
    12. Supporto Jpg foto browser, anteprima piccolo schermo, 3D cubeworks,
    slide lanterna, zoom schermo
    13. E-book funzione TXT Formato
    14. calendario, allarme, orologio, sveglia

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Manca solo il prezzo ^^ Ammetto che pensavo peggio, è molto buono il supporto nativo agli emulatori, e l'unico punto davvero critico è la bassissima risoluzione dello schermo. Diciamo che se costa abbastanza meno di quanto paghi attualmente una psp o un ds potrebbe essere interessante, sempre se ti interessano i giochi più oldstyle, con tutti i limiti del caso però sopratutto valuta attentamente i problemi che potresti avere per l'assistenza o i rischi di un acquisto "a scatola chiusa" su eBay.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami se distubo ancora, il prezzo è 140 euro (più 12 euro per spese di spedizione)...non è che mi daresti un occhio a quest'altra?

    Specifiche tecniche:
    CPU: ARM Cortex A9
    GPU: Mali 400 GPU
    RAM: 512M DDR2
    Capacità: 8G
    Sensore: Gravity Sensor
    Sistema operativo: Google Android OS 2.2
    Displayer Dimensione: 7 pollici
    Displayer Risoluzione: 800 x 480
    Capacità: capacitivo a contatto con punti 5
    Funzione del gioco: Gioco Gravity Android, Game Touch, Giochi Arcade, Nintendo 3D, Game PS1, GBA Game, Gioco MD, Game FC, sostenere scaricare gioco in modalità wireless
    Applicazione del programma: sostegno 100000 programmi applicativi e software per ufficio software di supporto, strumento di apprendimento e così via
    Modalità Internet: WiFi 802.11b / g Wireless Internet
    Internet Funzione: mailbox Support, QQ chat, Microblogging e così via
    Online Video: Supporto Youku, Thunder, Tudou e così via
    Uscita video: HDMI
    E-book: Supporto PDF, TXT, CHM, UMD, HTML
    Menu Lingua: Supporto multilingue
    Formato immagine: JPG, BMP, PNG
    Amplificatore: Supporto, speaker dual

    Caratteristiche:
    Supporto gioco gravità Android, il gioco touch, gioco arcade, e così via
    Disegni con touch screen e pulsante, la console di gioco adattarsi alle abitudini dei clienti dei diversi
    Supporto HD TV out-put, godere dei giochi e video in TV
    Supporto PDF, TXT, HTML formato e-book
    In primo piano con doppia fotocamera, i pixel della fotocamera anteriore è 300000, e quella posteriore è di 2 milioni
    Supporto Wi-Fi internet wireless
    Supporta vari software di comunicazione
    Supporta diversi strumenti di apprendimento
    Progettazione degli altoparlanti Dual, questo palmare console di gioco 8G ha un buon effetto sonoro mentre si sta giocando e guardare film

    grazie e, scusami!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Figurati!

    La seconda è sicuramente molto meglio con un processore e una gpu di tutto rispetto, anche se resta uno schermo dalla bassa risoluzione. il prezzo della prima è davvero altino se pensi che allo stesso prezzo prendi un 3ds, ma ho paura che di questo sia ancora più alto. Torniamo alla domanda iniziale, sei sicuro che non sia più conveniente a parità di prezzo andare su un ds o una psp o in alternativa su uno smartphone a tutti gli effetti? Considera che su quelli con tastiera fisica come il desire z puoi usare gli emulatori comodamente impostando la tastiera e ti trovi con dei telefoni molto più validi senza contare che sono ovviamente anche telefoni ^^
    E in ogni caso sei sicuro di assistenza e garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a dire il vero mi sa che hai ragione, avendo già una nds, una psp,un tablet mediacom di 7 pollici (il 710c) ed un cellulare acer, in effetti questa consolle non ha assistenza, anzi ti dirò di più sulla seconda c'è un prezzo di 140 euro più eventuali spese doganali,ma che è un piccolo "pacco"...sei d'accordo?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    a dire il vero mi sa che hai ragione, avendo già una nds, una psp,un tablet mediacom di 7 pollici (il 710c) ed un cellulare acer, in effetti questa consolle non ha assistenza, anzi ti dirò di più sulla seconda c'è un prezzo di 140 euro più eventuali spese doganali,ma che è un piccolo "pacco"...sei d'accordo?
    Direi che la tua "attrezzatura" fa già tutto e lo fa meglio:P e si prezzo decisamente troppo alto ^^

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy