Buongiorno a todos...Il titolo parla per me.Sono stato felicissimo possessore di un Galaxy Note,che ho purtroppo dovuto vendere per problemi di aggiornamenti software e vari,e non volendolo portare in assistenza,ne smanettarci sopra (il vecchio proprietario lo ha fatto,e non volevo rischiare)ho deciso di venderlo,seppure a prezzo inferiore...
Ora il mio dubbio è questo...cosa prendere?Il Note continua ad essere il mio primo amore,ma avendolo avuto per un po di tempo mi sono accorto di quanto effettivamente sia generoso,non per tenerlo in mano o altro,ma proprio perchè non è cosi portabile come altri modelli (cosa che lo contraddistingue,nel bene o nel male).
Premetto che non sono uno smanettone,ne al momento ho intenzione di cimentarmi.Le caratteristiche del Note erano perfette per me,fin troppo forse,infatti fin troppa la potenza di processore e tutto il resto...
Utilizzo il cellulare per visionare file pdf per l'univ,per navigare in rete,oltre che sms e telefonate,molto poco per giocare...
Mi ritrovo a dover sceglierne uno nuovo di smartphone,ora sono con un nokia 6210 scricchiolante,se vogliamo essere ironici.
Le mie scelte si erano orientate verso:
-Altro Galaxy Note (sempre col pensiero futuro di portabilità,ma con il pro dello schermo stratosferico)
-Xperia s (non mi va giù però il fatto della velocità di connessione a 14,anzichè 21,e per l'agps)
-htc one s (non so quanto effettivamente sia valido,visto che non è ancora uscito,e il cruccio dei soli 9 Gb effettivi di memoria interna)
Comprerei un cellulare per tenerlo almeno un paio d'anni,quindi non mi va di comprare qualcosa di già datato,anche se effettivamente non sfrutterei tutte le infinità potenzialità di questi smartphone...
Chiedo venia,aiuto,soccorso!!!
Anche se avete da proporre qualcos'altro,ben venga,naturalmente con motivazioni...Per il prezzo,mi orienterei sui 450 euro all'incirca,anche sforando di un po...ringrazio anticipatamente le anime pie che mi daranno ascolto![]()