-
Ragazzi, ho uno smartphone da un mese e ho già voglia di cambiarlo!!! E' normale?
Mi sono appena comprato un HTC Wildfire S. Telefono bellissimo se non fosse per il fatto che i giochi più belli non sono compatibili per il fatto che ha un misero processore single core da 600 mghz. Siccome sono ancora un ragazzo io il telefono più che per chiamare e mandare messaggi lo uso per giocare perchè mi diverto ed è molto comodo, soprattutto per chi come me non ha playstation o xbox.
Oggi ho visto che è uscito temple run per android, ma il mio telefono non è compatibile, e ci sono rimasto abbastanza male.
In più non verrà agiornato ad android 4.0. Pensavo di comprarne un altro magari più "performante" senza spendere troppo. Magari un HTC Desire S, o un Samsung Galaxy S Advance (che dovrebbe uscire in sti giorni). Non voglio un top di gamma, sia chiaro. So che è un po' una motivazione del cavolo per cambiare telefono, ma per me i giochi sono molto importanti, per voi no? Che mi consigliate?
-
-
-
Androidiano VIP
Io ti consiglio di non prenderlo,piuttosto non lp compravi e quindi adesso avresti avuto più soldi per prenderti un top di gamma...al massimo fai l'overclock del wildfire... io ho lo stesso cell da 2 anni ma in questi mesi lo dovró cambiare
Comunque io ho sia ps3 e Xbox e ti posso assicurare che non sono così belle come dicono..l'xbox non l'accendo da 5 mesi la ps3 da 1 settimana..
Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
From tapatalk
-
-
Senior Droid
Android, per i giochi, fa decisamente cagare. Francesismi a parte, è proprio la frammentazione che rende i giochi compatibili solo con alcuni dispositivi, solo con alcune versioni, solo con alcune risoluzioni. Per dirti, su SamsungApps gli unici giochi che ci sono li fanno solo per GSII (ed anche su questo dispositivo ci sono problemi). Non è questione di mera potenza: persino utenti con Galaxy S Plus o Galaxy W non hanno tutto questo granché da far girare.
Se vuoi giochi, tanti giochi, e soprattutto fluidi e ben ottimizzati, allora la soluzione è iOS. Questo rimane il paradiso per i videogiochi. L'unica vera alternativa seria è rappresentata da Sony e dalla certificazione playstation dei suoi terminali: potrai scaricare i giochi di una volta (non emulatori).
-
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum