CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consiglio acquisto galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MrBebomania


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto galaxy S2

    ciao a tutti! ho bisogno di aiuto.. mi è completamente partito l'htc wildfire che possedevo da un annetto, totale delusione.. ora avrei intenzione di comprare con abbonamento vodafone (uso molto messaggi e internet) un nuovo smartphone. sono attratto dal galaxy s2 ma da quanto leggo samsung nei prossimi mesi presenterà l'S3; io non so se aspettare anche perchè il telefono lo comprerei in abbonamento e non penso che l'S3 sia subito disponibile con questa modalità. voi che mi consigliate? samsung continuerà a sviluppare anche per l's2 nonostante l'uscita dell's3 no? anche perchè penso che se uno sta dietro a queste cose ogni smartphone sarebbe vecchio dopo 2 mesi.. consigli?? grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Fatti due conti. Samsung fa uscire il Galaxy S (2010) ma nel 2012 lo abbandona non aggiornandolo ad ICS ed aggiornando solo GSII (2011).

    Prospettive future? Con l'uscita di Jelly Bean o di chi per lui, Samsung potrebbe benissimo aggiornare SOLO il GSIII ed abbandonare quindi il GSII, proprio come fece a suo tempo per il GS(1). Mi rendo conto che parlare così, per ragionamenti ipotetici, può sembrare assurdo, eppure temo che quanto scritto rischia di essere più di una mera eventualità. Del resto il lupo perde il pelo... (ma non la plastica, nel caso di Samsung )

    Se vuoi qualcosa di nuovo, aspetta il GSIII (sperando che sia costruito con materiali decenti).

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MrBebomania


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie! concordo con ciò che hai detto.. il mio timore era quello! un altro terminale che mi attira molto come qualità prezzo è il nokia lumia 800, nonostante lo store che è molto indietro le funzionalità mi sembrano ottime; anche se questo forum non è il più adatto per parlare di windows phone, secondo me può avere largo impiego se sviluppato decentemente; considera anche il fatto che il lumia 800 lo pagherei con abbonamento la metà del galaxy S2!! le prestazioni sono elevate, mi sa che tenterò questo esperimento, voglio togliermi questo sfizio! chissà!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il Lumia 800 è un bel terminale, ottimo schermo e wp7.5 va benone se non devi fare cose strane (per alcune cose è ancora acerbo, tipo non ha il tethering) o ti bastano le app social (fb, twitter e simili).

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MrBebomania


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho particolari esigenze! come qualità prezzo mi sembra ottimo! ho anche guardato e il lumia 900 che uscirà nel prossimo trimestre non avrà grandi innovazioni se non nella fotocamera e nella messa a fuoco dei video quindi penso possa essere un buon acquisto sperando che non venga lasciato da parte da nokia perchè "vecchio"! grazie!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Fatti due conti. Samsung fa uscire il Galaxy S (2010) ma nel 2012 lo abbandona non aggiornandolo ad ICS ed aggiornando solo GSII (2011).

    Prospettive future? Con l'uscita di Jelly Bean o di chi per lui, Samsung potrebbe benissimo aggiornare SOLO il GSIII ed abbandonare quindi il GSII, proprio come fece a suo tempo per il GS(1). Mi rendo conto che parlare così, per ragionamenti ipotetici, può sembrare assurdo, eppure temo che quanto scritto rischia di essere più di una mera eventualità. Del resto il lupo perde il pelo... (ma non la plastica, nel caso di Samsung )

    Se vuoi qualcosa di nuovo, aspetta il GSIII (sperando che sia costruito con materiali decenti).

    Comunque che io sappia jelli bean sara sviluppato solo per tablet....


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBebomania Visualizza il messaggio
    non ho particolari esigenze! come qualità prezzo mi sembra ottimo! ho anche guardato e il lumia 900 che uscirà nel prossimo trimestre non avrà grandi innovazioni se non nella fotocamera e nella messa a fuoco dei video quindi penso possa essere un buon acquisto sperando che non venga lasciato da parte da nokia perchè "vecchio"! grazie!


    E' già stato annunciato che il Lumia verrà aggiornato alle prossime versioni di wp.
    A livello professionale è già ottimo: hai Office ed un ottimo navigatore gratuito di serie (di gran lunga meglio di quelli che troveresti su Android). A me pure attira parecchio. Se non fosse che la batteria dura un soffio.


    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Comunque che io sappia jelli bean sara sviluppato solo per tablet....


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App

    Beh il discorso non cambia molto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Se non fosse che la batteria dura un soffio.
    Con l'ultimo aggiornamento hanno guadagnato quasi un 20% in più di batteria, che poi duri comunque poco è un male comune a tutti gli smartphone.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da MrBebomania
    non ho particolari esigenze! come qualità prezzo mi sembra ottimo! ho anche guardato e il lumia 900 che uscirà nel prossimo trimestre non avrà grandi innovazioni se non nella fotocamera e nella messa a fuoco dei video quindi penso possa essere un buon acquisto sperando che non venga lasciato da parte da nokia perchè "vecchio"! grazie!


    E' già stato annunciato che il Lumia verrà aggiornato alle prossime versioni di wp.
    A livello professionale è già ottimo: hai Office ed un ottimo navigatore gratuito di serie (di gran lunga meglio di quelli che troveresti su Android). A me pure attira parecchio. Se non fosse che la batteria dura un soffio.


    Originariamente inviato da S4rGàX
    Comunque che io sappia jelli bean sara sviluppato solo per tablet....


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App

    Beh il discorso non cambia molto.


    Come non cambia molto O.o ci vorranno anni per stabilizzare prima ICS e poi un futuro SO quindi io non parlerei gia da ora di jelly bean....

    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Come non cambia molto O.o ci vorranno anni per stabilizzare prima ICS e poi un futuro SO quindi io non parlerei gia da ora di jelly bean....

    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App

    Nel paese dei balocchi forse sì. Nel mondo reale no.
    Apple è già alle prese con iOS 6. Windows Phone sta arrivando alla versione 8.
    Google sa che deve muoversi e alla svelta. Parlare di Android 5 non è utopia.


    Ma soprattutto, la domanda era "Samsung svilupperà ancora su GSII?", ed io ho risposto con un probabilissimo no.
    Poi ciò non toglie che un terminale così venduto (il migliore del 2011), sarà sempre sviluppato in via non ufficiale, e questo è fin troppo ovvio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy