Vorrei comprare un terminale versatile su cui vedere film e giocare ma che non mi molli in due ore senza batteria.Tra questi cosa consigliate??
Grazie a tutti!
Vorrei comprare un terminale versatile su cui vedere film e giocare ma che non mi molli in due ore senza batteria.Tra questi cosa consigliate??
Grazie a tutti!
Originariamente inviato da musashi83
Xperia play
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Mi piace xperia arc, non so quanto possa durare la batteria in riproduzione video, ma questo è un problema credo comune a tutti e tre questi samrtphone... voglio dire tutti gli smartphone in riproduzione video non hanno una durata della batteria elevatissima...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Purtroppo ho notato che il w ha solo 3,7"..volevo un 4".L'arc ha un bellissimo schermo,ma mi chiedo se sia possibile usare gli emulatori solo con i tasti tuch.Del paly mi intimoriscono le dimensioni..ho paura di non riuscire a portarmelo in giro.
Originariamente inviato da musashi83
O.o il play è un po piu spesso dell' arc. E poi se ti spaventi del play cosa avresti fatto se avessi avuto in tasca un note? xD
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
tra lavoro e uni sono pochissimo a casa.Mi muovo spesso ed essendo un ciccione in fase di dimagrimento lo uso anche come player per la corsa.Un note sarebbe decisamnte troppo![]()
Per giocare con gli emulatori meglio mille volte il play, i tasti sullo schermo sono molto scomodi, io non ci riesco proprio nel gaming il play è prefetto! Non ti preoccupare delle dimensioni, non è poi così grande e comunque sia ti abituerai come tutti xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
bho... io penso che non si deve comprare uno smartphone per "giocare" domani mi compro l' arc s, un ottimo device. Fai te =)