Sconti e offerte Bologna | Tablet Novo 7 Paladin Android 4.0
Cosa ne dite?
Ma io avevo letto in giro specifiche completamente differenti...
Sconti e offerte Bologna | Tablet Novo 7 Paladin Android 4.0
Cosa ne dite?
Ma io avevo letto in giro specifiche completamente differenti...
Io vorrei prendere quel pad solo per denunciare groupalia per pubblicità ingannevole e truffa: lo schermo non è full hd!
Ma loro lo stanno scrivendo ovunque: "Tablet Novo 7 Paladin con Android 4.0, 8GB di memoria con schermo da 7’’ multitouch Full-HD tuo a 115€ spedizione inclusa!"
E poi: "Nuovo Tablet con Android 4.0! Schermo da 7’’multitouch Full-HD con 8Gb. Internet, musica e intrattenimento in un palmo di mano. Spedizione inclusa"
e ancora nelle specifiche:
"Schermo multi touch da 7’’ Full HD
Risoluzione 1920 x 1080"
Lo schermo è un 800x480 come tutti i pad cinesi o i cellulari di fascia medio alta!
L'unica cosa Fullhd di quel pad è il fatto che possa riprodurre video avi/mkv ecc fullhd, ma sempre su schermo normale o al massimo su schermo fullhd con l'uscita hdmi se presente (non è specificato)
Saluti
Sparazza
ciao a tutti gli android user,io ho preso questa offerta e sto' aspettando che mi arrivi il tablet,che se non e' come descritto da loro li denuncerò' per truffa ,come detto da sparazza,vi terro' aggiornati
allora vi aggiorno,e' arrivato il tablet,infatti non ha lo schermo come descrizione,ho inviato un email al sito venditore dell'offerta vediamo che mi risponde, comunque in generale mi sembra un ottimo prodotto a basso costo.![]()