CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Samsung Galaxy S Plus Vs Samsung Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    La bellezza è soggettiva alla fine.
    Una cosa però è sicura: S Advance non è per nulla originale, anzi, copia in gran parte lo stile del Galaxy Nexus.
    Qualcuno ha pure detto: Galaxy Nexus + TouchWiz = S Advance. A me invece la plastica Samsung proprio non va giù.
    Detto questo, penso che bisogna considerare anche lo spessore: SII è sottilissimo, in tasca non da alcun fastidio. S Advance da quello che ho visto è ben più spesso. Non è che si deve considerare solo la lunghezza eh.
    Esattamente quello che ho detto anch'io, pur essendo leggermente più grande è molto più sottile, quindi ugualmente ergonomico ed in mano ci sta bene

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete novità sull'uscita? Le notizie che si trovano su internet ( tutte uguali ) dicevano fine marzo, e ancora però non è possibile nemmeno acquistarlo online su mediaworld, o tanto meno sul sito di samsung. Qualcuno di voi è riuscito a vedere l'advance da qualche parte?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma che ne dici invece di buttarti su un xperia arc s? magari la gpu è un pò inferiore, però è bellissimo (a differenza dei samsung) ha una fotocamera superba (ai livelli di S2), ci fai girare praticamente tutto ed ICS è già stato annunciato per la fine di questo mese... forse S Plus ed S Advance non lo riceveranno mai... inoltre se deciderai di moddarlo l'xperia è molto più supportato dalla community, a differenza di samsung che sforna mille mila modelli con differenze non evidenti ma tali da rendere i terminali incompatibili tra di loro
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è stato detto che per l'Advance ci sarà ICS!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Ma è stato detto che per l'Advance ci sarà ICS!
    Sorry! Questa mi era sfuggita... Ad ogni modo se sei uno che modda, S Advance e S Plus non saranno mai supportati a dovere dalla community
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No non sono un tipo che modda..!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    su telefonino.net c'è la video-recensione di Andrea è un ottimo cellulare

    anche come durata batteria... l'S2 a confronto è migliore solo per la fotocamera. ma una 5 megapixel basta e avanza.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì ho visto e rivisto quella recensione Ma mi stupisce il fatto che non ci sia nessuna data ufficiale sulla reperibilità nei negozi.. ovunque è scritto fine marzo, e sul sito non è ancora disponibile per l'acquisto. Pensate che ce ne vorrà ancora molto?
    Penso che per il mio uso 5 megapixel vanno più che bene.. e almeno qui trovo il flash che nell'S Plus mancava! Pensavo di accoppiare questo telefono all'abbonamento Wind Internet No Stop, che ne pensate?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è anche il Galaxy R (o I9103) da prendere, eventualmente, in considerazione: è una versione più economica dell'S2 (il davanti è quasi identico, il dietro cambia, ma non tantissimo come spessore), avrà anche meno memoria interna, ma ha un comparto grafico nVidia Tegra, che l'S2 non ha, ed è quindi più compatibile e votato ai giochi sviluppati apposta per Tegra.

    Magari potresti fare un pensierino anche su questo.

    Non so nulla per l'aggiornamento ad ICS, però.

    Altrimenti, lasciando perdere Samsung, potresti spostarti sugli HTC (serie Sensation o serie - nuova - One), che, di solito, vengono aggiornati prima e meglio dei Samsung. Inoltre, amici mi hanno riferito che sono un po' più robusti dell'S2 e simili e che l'interfaccia grafica HTC Sense, per quanto personalizzata da HTC, pare migliore della TouchWiz di Samsung (l'ho vista in opera, quest'ultima, è mi è sembrata non un granché, sinceramente).

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi risollevo questo Topic. A parte che ancora non è ben chiaro se sia uscito nei negozi ufficialmente ( anche se in alcuni siti è possibile acquistarlo.. ma probabilmente in ordinazione ), vorrei sapere se voi potete aiutarmi su una cosa. Oggi mi sono accorto che in alcune recensioni viene segnalato che l'Advance sarà in versione " normale ", e versione con Tecnologia NFC ( Dovrebbe essere il chip che farà in modo di poter acquistare tranquillamente con lo Smartphone, no? ). Quindi cercando le specifiche tecniche del telefono, in alcuni ( come ad esempio telefonino.net ) non risulta esserci questa tecnologia, mentre in alcuni siti nelle descrizioni per l'acquisto risulta possedere l'NFC. Sono molto confuso.. Ed il prezzo è sempre 379 € ( anche se in alcuni apparentemente " senza NFC " il prezzo scende a 359 euro ). Voi sapete dirmi qualcosa di più? Il sito della Samsung non specifica nulla.. Non è neanche possibile mandare una mail per avere qualche risposta direttamente da loro?

    A questo punto penso che mi interesserebbe sapere se è possibile prenderlo con questo Chip.. Se si svilupperà questo tipo di " acquisto " anche qui in Italia.. significherebbe già partire con il piede giusto.

    Aggiornamento: Nelle specifiche del sito Samsung, cambiando la modalità di visualizzazione della scheda, ho trovato questo:

    NFC - Opzionale

    Eh, però questo " Opzionale " dice tutto e dice niente. XD Help!
    Ultima modifica di Alevisc; 11-04-12 alle 00:25

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy