CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Best Single Core!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Best Single Core!

    Ciao ragazzi, volevo esporvi un mio "dubbio" ^^

    Secondo voi, quali sono i Single Core da tenere in considerazione in questo momento?
    Poniamo (per assurdo, lol) che io abbia un budget illimitato, quale sarebbe il migliore?
    Come caratteristiche non cerco nulla di troppo particolare: buona navigazione sul web, buona uscita audio per musica, una fotocamera decente -quindi minimo 5 megapixel- e che offra buone possibilità di gaming supportando giochi anche pesanti!

    Sono molto indeciso, vi spiego perchè. Ha senso comprare un buon Single Core ad esempio a 300 euro ora..?!
    Potrei aspettare ancora qualche mesetto e beccarmi un'offerta tipo il Sensation a 299 € di poco tempo fa!
    Considerando che sono nuovo di Android: meglio IL miglior single core oggi, o un dual core domani? ^^

    Se no avevo considerato l'idea di prendermi un Acer Liquid Metal; da quel che ho letto è un buon device e altamente personalizzabile, nel senso che potrei overclockarlo subito e comunque portarlo a un buon livello con una spesa piuttosto minima, anche se non al livello di Xperia Arc S, tanto per dirne uno (o almeno credo! se mi smentite, meglio eheh). Forse per le mie esigenze va bene, ma considerando che non mi dispiacerebbe giocare a giochi tipo GTA o comunque roba che reputo piuttosto pesantuccia, forse è meglio avere qualcosa di più recente..? ^^

    grazie a chi mi illuminerà xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    necus s credo ma io ti consiglio XPERIA ARC S

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    I migliori single core sono l xperia arc s e l htc Desire HD.
    Comunque io aspetterei fossi in te, con l imminente avvento dei quad core, i dual core costeranno sempre meno.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Visto che hai detto che ti piace il gaming non posso far altro che consigliarti un Xperia Play (di cui ne sono fiero possessore).
    Verrà aggiornato a ICS, ha un fotocamera da 5 mpx con flash, processore single core da 1 ghz e una comodità assoluta nel giocare con il controller playstation a giochi tipo gta, asphalt, pes, fifa e i vecchi giochi ps1.
    Naturalmente ha le stesse funzioni di qualsiasi altro smartphone ma certe volte è scomodo da tenere in tasca per via dello spessore.
    Io lo presi a 199€ da mediaworld e a quel prezzo è davvero un affare (considerando che a quel prezzo trovi telefoni come il galaxy ace o altri).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy