CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Blu Studio 5.3 - che piacevole sorpresa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Chivasso
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 - 2015

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Flaca92, sto tampinando anche io lo Studio 5.3 e cercando info sono finito qui; hai voglia di postare qualche immagine del tel? Magari un video in uso, quelli sul tubo non rendono l'idea reale della reattività dello schermo e dimensioni nella mano; hai visto che c'è anche la versione da 800 Mhz? pensi che la differenza si senta?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Appena avrò un attimo di tempo, posterò delle foto e video.
    Dopo quasi un mese di utilizzo sono molto ma molto soddisfatto dell'acquisto, la batteria è eccellente dopo due giorni e 14 ore di utilizzo con 3g attivo (spento dalle 24,00 alle 6.00) la batteria è al 33% ....... tutto funziona perfettamente , l'unica nota negativa è che non utilizzo più il mio amato nexus s e il mio fidato tablet....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Chivasso
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 - 2015

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sai dove trovare screen protector e case? La blu mi ha risposto che li produrranno tra poco, ma in giro non c'è nulla

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaca92 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta =) ..bello, mi sembra un bel telefono....ho un pò paura per la batteria però.....con uno schermo così grande!!!!! E con la navigazione......ma in effetti credo che con qualunque telefono mi troverei così, ad eccezione dei dual-core....ci penso =D
    sempre su quel prezzo con dual core (1ghz) batteria più potente(2800) e gestione doppia sim c'è questo: NOTE PLUS - 5.3" Capacitivo 3G-Android 4 GPS WiFi MultiTouch non ne conosco la provenienza, non ho visto la recensione ma sembrerebbe ben fatto.Mi stavo documentando perchè a me sembra un buon prodotto.

    p.s. monta android 4.0.3

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Appena avrò un attimo di tempo, posterò delle foto e video.
    Dopo quasi un mese di utilizzo sono molto ma molto soddisfatto dell'acquisto, la batteria è eccellente dopo due giorni e 14 ore di utilizzo con 3g attivo (spento dalle 24,00 alle 6.00) la batteria è al 33% ....... tutto funziona perfettamente , l'unica nota negativa è che non utilizzo più il mio amato nexus s e il mio fidato tablet....
    ciao ringogelso.ti disturbo chiedendo ti anche io delle foto del terminale,magari affiancandolo al nexus per valutare meglio le dimensioni.attualmente ho un gs2, mani so no st ancato di andare in giro con 2 terminali.ho una Sim 3 e una TIM,e a me interessa molto sapere se entrambe le sin sono sempre attive.potresti fare una prova?non uso giochi,ma uso il gs2 molto per chiamate e Social.come si comporta in questi termini?GRAZIE in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bellerophonte Visualizza il messaggio
    Ciao, sai dove trovare screen protector e case? La blu mi ha risposto che li produrranno tra poco, ma in giro non c'è nulla
    Ciao, tempo fa avevo trovato una discussione su xda che parlava proprio di screen protector e case, mi ricordo che rimandava ad un sito tedesco ......niente di più
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ciao ringogelso.ti disturbo chiedendo ti anche io delle foto del terminale,magari affiancandolo al nexus per valutare meglio le dimensioni.attualmente ho un gs2, mani so no st ancato di andare in giro con 2 terminali.ho una Sim 3 e una TIM,e a me interessa molto sapere se entrambe le sin sono sempre attive.potresti fare una prova?non uso giochi,ma uso il gs2 molto per chiamate e Social.come si comporta in questi termini?GRAZIE in anticipo
    .

    Ciao, da quello che ho capito le sim sono sempre attive (una in 3g e una in 2g) ,mi dispiace ma non posso fare una prova (per il momento) perchè ho spedito il terminale ad expansys per sostituzione shermo lcd, la sett. scorsa giorni fa è comparsa una linea verticale blu.
    Comunque posto delle foto(mi scuso in anticipo per la qualità) .

    CIMG9467.jpgCIMG9469.jpgCIMG9471.jpgCIMG9473.jpgCIMG9475.jpg
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    grazie per le foto.
    per le mie esigenze,e' un po' troppo grande...
    GALAXY S20 PLUS

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Chivasso
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 - 2015

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'hai preso da expansys italia o altro paese? MI chiedevo se acquistando su USA la garanzia sia sempre 2 anni e in caso di assistenza dove dovrei spedirlo? tante belle domande, ho scritto ad expansys usa e non mi hanno risposto, provo con l'Italia

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bellerophonte
    L'hai preso da expansys italia o altro paese? MI chiedevo se acquistando su USA la garanzia sia sempre 2 anni e in caso di assistenza dove dovrei spedirlo? tante belle domande, ho scritto ad expansys usa e non mi hanno risposto, provo con l'Italia

    Ciao, io l'ho acquistato su expansys usa, il giorno dopo sono stato contattato dal sito italiano che ha gestito tutto. Per la garanzia, penso non ci siano problemi alla fine l' acquisto l'ho fai sul sito it con le norme nazionali. La sede europea é in Francia, Montpellier le assistenze sono gestite da loro. Ho appena spedito il mio studio per un problema allo schermo, tutto é stato organizzato in due giorni senza problemi. N. B . La spedizione é a carico del cliente ( come da contratto expansys).


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy