come da titolo, dovrei scegliere tra questi 2 tablet, ma sono indeciso...alla fine ne vale veramente la pena spendere d + x avere semplicemente un processore migliore (dato che mi pare nn cambi altro), visto che io nn sono uno che ci giocherebbe?
come da titolo, dovrei scegliere tra questi 2 tablet, ma sono indeciso...alla fine ne vale veramente la pena spendere d + x avere semplicemente un processore migliore (dato che mi pare nn cambi altro), visto che io nn sono uno che ci giocherebbe?
OnePlus One
ROM: Darkobas
Kernel: lightening Kernel
Cosa ci devi fare con il tablet? Se ti serve per internet allora secondo me potrebbe andarti tranquillamente bene il tf101
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
si a me fondamentalmente serve x internet, film, foto, internet(lo ripeto xke è quello che è fondamentale x me), e prendere appunti a lezione...ogni tanto qualche giochino, ma a livelli di angry birds che un tegra 2 nn penso abbia problemi a supportare...la differenza tra i 2 si vede solo nei giochi, o sbaglio?
OnePlus One
guarda, allora secondo me potrebbe andare benissimo il tf101 che costa anche meno del prime.
L'unica cosa su cui non posso dare un giudizio è sui film in quanto non ne ho visto nessuno nel tablet. Ho girato per youtube e visto qualche video online e si vedono bene, ma per i film proprio non so.
da alcune recensioni ho visto che alcuni video a 1080p si impuntano ogni tanto su tf101...boh deciderò sul momento
OnePlus One