Alcuni davano disponibilità "da aprile", come il 917c. Mi sono appena fatto un giro per vari negozi/ipermercati nella zona, ma nessuno ne sa ancora nulla.
Qualcuno ha qualche notizia? Da "voi" si vede già in giro qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Alcuni davano disponibilità "da aprile", come il 917c. Mi sono appena fatto un giro per vari negozi/ipermercati nella zona, ma nessuno ne sa ancora nulla.
Qualcuno ha qualche notizia? Da "voi" si vede già in giro qualcosa?
Visto il 910i da expert
Inviato dal mio SGs2
910 o 917? ricordi per caso anche il prezzo?
Edit: e magari la capacità della batteria?
Io ho visto il 910i che praticamente è uguale molto molto simile....la batteria è da 6000Mah il prezzo all expert ora è di 209€..
Inviato dal mio SGs2
Quindi, prezzo maggiore, caratteristiche hw inferiori (se sbaglio mi corriggerete, ma dalle specifiche manca anche la doppia fotocamera), sw aggiornato ad ics 4.0. Che dite, ne vale ancora la pena?
visto a 180€ sul volantino online welcome
io l'ho trovato su un negozio online a 160€
Acquistato, 910i, Marcopolo Expert, 209€.
Sono ufficialmente un androidiano :D
ottimo complimenti, se potessi dire subito qualche impressione sarebbe una cosa gradita, qualche domanda intanto, la batteria da quanto e? il market per caso è quello buono?? velocità di accenzione? software in dotazione? la galleria foto ha lo stesso problema di lentezza dei modelli precedenti?... dimenticavo... versione del flash player istallata? :D
Sposto in sezione consigli e confronti...
Allora, dico quello che posso, premettendo che sono un nabbo, e a certe domande non so rispondere se non mi dite come verificare le info :P
- Il valore in mAh non è riportato nè sulla confezione, nè nel piccolo manuale allegato. Ci sono solo dei "payback times", come sul sito. Se conoscete un programma per verificare, sono pronto ad installare
- Market google aggirnato al play in automatico al primo accesso
- si accende in poco tempo (non ho cronomentrato, ma poco, dato che il commesso per avviarlo ci ha messo un attimo, appena uscito dalla scatola vergine.
- Non saprei quantificare la "lentezza" dei modelli precedenti. Questa non è iper veloce, ma nemmeno lentissima. C'è da dire che comunque le versioni precedenti non avevano ics, non so se può influenzare.
- flash 11.1
Impressioni generali, terminale elgante, con retro in alluminio. Non scricchiola, non ci sono effetti acqua sullo schermo nel maneggiarlo. Appena pesante. Dovrebbero esserci in omaggio un mese di gazzetta e di corriere, ma non sono riuscito a riscattare l'abbonamento :P.
ma ha il market ufficiale??? che strano i tecnici mediacom mi hanno mandato un email con scritto che avevano un market alternativo in quanto non avevano le licenze per il market google play.
quindi no ha il 3g?
Per Dalek:
com è lo schermo?!...nitidezza illuminazione, visione video?!..
Puoi inoltre confermarmi che ha google play preinstallato?!
Grazie!!=)
Inviato dal mio SGs2
Confermo google play, non saprei riguardo al 3g, non me ne sono interessato.
Lo schermo è eccezzionale, ottimo angolo di visuale, buona illuminazione, risoluzione nella media. Credo fosse lo stesso di cui si è tanto ben parlato del 907c.
Allora su apm.shop c e il tab!... Spero di nn essermi sbagliato.
Ho fatto giusto?!..voi conoscete qst negozio online?!
Inviato dal mio SGs2
Ok grazie per le risposte!.. Ho altre domande!!=).
Dentro la scatola cosa si trova?!...legge le chiavette usb?!
Cavo di alimentazione, cavo microUSB-USB, e convertitore microUSB-USB, il tablet e un minimo libretto d'uso.
Stavo proprio per provare a passarci sopra qualche file tramite chiavetta ed adattatore.
Dimenticavo, sono anche estremamente soddifatto della qualità video.
Le applicazioni, come alcuni giochi invece, a volte scattano un pò, non so se dipende da forse le troppe applicazioni che mi scordo aperte :P.
Il touch ovviamente non è quello dell'ipad, ma vale il prezzo che costa.
Bene bene....ottimo anke a dire i difetti così ci facciamo un quadro completo.
Se riesce a farci sapere se legge le key usb sarebbe molto buono.
Poi sarebbe da capire meglio se i bug solo per colpa delle troppe applicazioni aperte o per problemi del tablet
- Legge le chiavette
- I tempi di risposta delle applicazioni continuano ad essere un pò lenti in generale, ma essendo la mia prima esperienza con tablet, non so quantificare (e soprattutto, non so fare a riguardo un rapporto qualità/prezzo adeguato)
- Ho aperto altro topic con richieste di aiuto in generale :P se qualcuno ci vuole dare uno sguardo sarei contentissimo ^^
Ciao! Scusami sarei interessato anche io all'acquisto di questo tablet e vorrei chiederti, se posso, come si presenta, se è eccessivamente pesante, la qualità del materiale utilizzato e soprattutto la fluidità delle azioni, ha il bluetooth?
Bluethoot mi sembra di no.
La pesantezza non è eccessiva, ma comunque è un 9,7'' :P.
La fluidità, come dicevo, non è il massimo, ma magari dipende dal firmware, magari migliora con qualche aggiornamento.
La qualità è ottima, almeno secondo me. il retro scocca in alluminio lo rende molto elegante. Le prese laterali, invece, mi danno l'idea di essere un pò "fragili", e di distanziare un pò troppo dalla scocca, ma magari sono solo specifiche di realizzazione.
quando dici che fluidità e reattività non è al massimo cosa vuol dire?? giusto per capire.
sono qui indeciso al massimo tra questo mediacom o un altro tab il cube u9gt2
la fluidità è cmq + veloce dell'810c (l'unico mio paragone android) certo che la rom stock nn si può dire che sia il max, mi sembra molto + bella quella prestigio x l'810c, sto cercando (invano) su google qualche procedura x poterlo rootare...
mi incuriosisce questo tab, posto un video del cube, potresti dirci se la fluidità è paragonabile ?
Cube U9GT2 Android 4.0 ICS Beta Tablet - Merimobiles.com - Review RK2918 IPS ColonelZap - YouTube!
come fluidità mi paiono + o - uguali.
sicuramente si dovrà aspettare un po per delle rom cucinate per questo modello in quanto è appena venuto fuori mi sa..
voi dunque, che consiglite cube u9gt2 o mediacom 910i??:-)
Boh, io il 910i l'ho trovato all'ipercoop di casa mia a 169€, quindi garanzia a 2 anni SICURA, a quel prezzo è preso bene di sicuro, mi da noia nn averlo rootato.
l'hai trovato a un buon prezzo!! tu il cube lo conosci??..
Mi pare che anche l'810c con la rom stock aveva problemi quando sotto carica, beh anche questo 910i nn è da meno, l'ho messo ora sotto carica e il tochscreen è praticamente innavigabile, è come se fosse impazzito quando pigio.
ank il cube a questo problema quando è in carica!!!!
tablet economici per qualcosa suvvia!!!;-)
In effetti, la cosa positiva è che quando lo colleghi con l'hdmi l'immagine si duplica al contrario dell'810c dove trasmetteva l'immagine solo alla tv e nulla sul tablet.
Nota negativa nn riconosce i joypad wired della 360 (pessima x me xchè uso l'810c con il mame).
Lo riposto anche qui nn si sa mai:
Tablet smartpad Mediacom :: Portale e-coop
buono!! grazie per il link!!:-)
ma il tuo al market ufficiale google play?? perche ank sul voantino dell e-coop dice che c'e il slideme