Visualizzazione stampabile
-
S2 o aspettare S3 ?
Buonasera popolo androidiano.
Tra poco prenderò, in abbonamento con la vodafone, un nuovo cellulare (punto sul Galaxy s2).
Il problema è che (forse) tra poco uscirà il nuovo Galaxy s3; secondo voi mi conviene aspettare il nuovo terminale o scegliere l's2 ?
Grazie
-
non si sgrido solo perchè sei uno nuovo del sito, ma hai visto in che sezione sei andato a postare la tua richiesta??
siamo in gestori e operatori mobili!!!! :) su un po' di occhio la prossima volta! chiedi ad un mod di spostare la discussione nelle sezione corretta...
la mia opinione sulla tua richiesta è comunque che se aspetti un SIII è un device che non sai nemmeno che forma/caratteristiche abbia...se si ragiona sempre aspettando quello che potrebbe uscire da lì a poco, allora non si compra mai nulla perché è ovvio che la tecnologia progredisce sempre!!
-
si ma visto che non manca molto all uscita dell s3,io aspetterei quello
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non si sgrido solo perchè sei uno nuovo del sito, ma hai visto in che sezione sei andato a postare la tua richiesta??
siamo in gestori e operatori mobili!!!! :) su un po' di occhio la prossima volta! chiedi ad un mod di spostare la discussione nelle sezione corretta...
la mia opinione sulla tua richiesta è comunque che se aspetti un SIII è un device che non sai nemmeno che forma/caratteristiche abbia...se si ragiona sempre aspettando quello che potrebbe uscire da lì a poco, allora non si compra mai nulla perché è ovvio che la tecnologia progredisce sempre!!
sposto io..;)
-
Cosa ne pensate del Galaxy Nexus ?
-
Riguardante l' S3 io aspetterei, il GN va bene e poi sara sempre supportato da comunity comumque se li devi prendere in abbonamento prendi l' S3 o per lo meno aspetta la sua uscita ;)
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App