CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Primo Android - Budget massimo 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Primo Android - Budget massimo 300€

Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Marco ed è il mio primo post su questo bellissimo forum!
    Come avete capito ho intenzione di comprarmi uno smartphone android che non superi i 300€ (preferibilmente nuovo).
    Vi elenco le caratteristiche che necessito:
    - Ottima navigazione internet
    - Email in push
    - Durata della batteria il maggiore possibile
    - Ricezione ottima
    - Dimensioni non oltre i 4"

Per ora quello che mi attira e che risponde meglio a queste caratteristiche mi sembra il Motorola Atrix (lo trovo a 299 €). Però leggendo alcune discussioni molti sconsigliano motorola e non capisco perchè.. Mi piace molto anche l'htc desire s. Ma credo che il dual core (atrix) sia più veloce o sbaglio?

Dimenticavo di dirvi che non mi piacciono molto i Sony Ericson.. quindi nella discussione evitate di consigliarmeli.
    Aspetto vostri consigli!!
    Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho acquistato un galaxy s lo trovi sui 300 euro ed è uno smartphohne spettacolare con un display di 3 pollici

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ce l'ha mia madre. non è male (lo schermo è da 4"). Però credo che allo stesso prezzo avere un dual core (vedi motorola atrix o htc evo 3d entrambi a 299€) sia meglio! grazie per l'interessamento

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Secondo me l'atrix va molto bene per il prezzo che ha... Poi sicuramente la sense non si batte facilmente (personalmente mi piace molto) e moto blur (l'interfaccia motorola) secondo me non è sto gran che... Ma sono pareri personali... Più oggettivo invece è il fatto che i materiali di htc sono difficili da superare, quasi sempre un corpo in alluminio con parti gommate, se non addirittura un pezzo unico con impossibilità di togliere la batteria (per es. il nuovo one s)...

Certo rispetto a motorola si fa pagare, i prezzi sono in generale più alti rispetto alla concorrenza, ma se trovi l' evo 3d a 299 è un affare, anche se un po grande forse; comunque anche rispetto a motorola...

Evo 3d:

-dual core 1.2 ghz
    -1 gb di ram
    -schermo 540x960 (sono 4.3 pollici, un po più grande di quanto lo volevi tu, ma non penso sia un dilemma )
    -4 gb di rom

ecc. un problema secondo me (forse uno dei pochi) è la durata della batteria, che può scendere rapidamente anche prima di sera con un uso intenso...

Per il resto penso sia un ottimo smartphone
    Ultima modifica di stero; 08-04-12 alle 10:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Secondo me l'atrix va molto bene per il prezzo che ha... Poi sicuramente la sense non si batte facilmente (personalmente mi piace molto) e moto blur (l'interfaccia motorola) secondo me non è sto gran che... Ma sono pareri personali... Più oggettivo invece è il fatto che i materiali di htc sono difficili da superare, quasi sempre un corpo in alluminio con parti gommate, se non addirittura un pezzo unico con impossibilità di togliere la batteria (per es. il nuovo one s)...

Certo rispetto a motorola si fa pagare, i prezzi sono in generale più alti rispetto alla concorrenza, ma se trovi l' evo 3d a 299 è un affare, anche se un po grande forse; comunque anche rispetto a motorola...

Evo 3d:

-dual core 1.2 ghz
    -1 gb di ram
    -schermo 540x960 (sono 4.3 pollici, un po più grande di quanto lo volevi tu, ma non penso sia un dilemma )
    -4 gb di rom

ecc. un problema secondo me (forse uno dei pochi) è la durata della batteria, che può scendere rapidamente anche prima di sera con un uso intenso...

Per il resto penso sia un ottimo smartphone
    l'evo 3d infatti è un ottimo smartphone.. solo che non sono convinto per dimensioni, peso, durata della batteria e 3d che non userei..

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Allora metti via un po' de soldi in più e compra un sensation

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Allora metti via un po' de soldi in più e compra un sensation
    Giusto ora il sensation xe si trova senza problemi a 400 euro su internet, altrimenti appena presentano il gs3 vedi il gs2 come cala xD

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio