CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Primo android sotto i 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo android sotto i 200€

    Ciao a tutti
    Devo comprare il mio primo android,come budget devo rimanere sotto i 200€
    In mente avevo questi:Samsung Galaxy Ace,Huawei Ideos x5 pro,Acer Liquid Metal e Samsung Galaxy S.
    Stamattina ho girato 4 negozi,ma non ho trovato niente:l'Ace costava 250€(lo trovo benissimo a 200€);l'Ideos,Liquid e S non li ho trovati(neanche la Vodafone aveva l'Ideos :o).Domani vedo al Saturn al Campania di Marcianise per trovare qualcos'altro.Voi che mi consigliate?Il telefono deve avere uno schermo da 3.5'' o superiore,wi-fi,GPS e che sia molto fluido nell'uso di tutti i giorni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Liquid metal e galaxy gio!


    Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
    Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beatles Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo comprare il mio primo android,come budget devo rimanere sotto i 200€
    In mente avevo questi:Samsung Galaxy Ace,Huawei Ideos x5 pro,Acer Liquid Metal e Samsung Galaxy S.
    Stamattina ho girato 4 negozi,ma non ho trovato niente:l'Ace costava 250€(lo trovo benissimo a 200€);l'Ideos,Liquid e S non li ho trovati(neanche la Vodafone aveva l'Ideos :o).Domani vedo al Saturn al Campania di Marcianise per trovare qualcos'altro.Voi che mi consigliate?Il telefono deve avere uno schermo da 3.5'' o superiore,wi-fi,GPS e che sia molto fluido nell'uso di tutti i giorni.
    L'ideos x5
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Red face

    Anche se un po' datato, personalmente ti consiglierei l'LG Optimus One (P500) o l'Optimus Net (P690), perché sono davvero ottimi e ci puoi fare di tutto. Ormai si trovano tra i 120 e i 170€, ottimi prezzi per questi terminali molto versatili.
    L'Optimus One ha un processore meno potente (600-650MHz, contro gli 800MHz del Net, il che si traduce in meno velocità in generale ed eventuale maggiore scattosità di alcune applicazioni, specie giochi), ma un po' più di memoria interna (200MB effettivi contro 160-170MB del Net; se fai il root del cellulare, il problema non ti tocca più di tanto, comunque).

    Se non dovesse piacerti, ti consiglierei comunque di rimanere su un terminale LG: se in seguito deciderai di abilitare perlomeno i permessi di root (amministratore), ma se vorrai anche cambiare rom, LG non ti fa decadere la garanzia a seguito di modifiche software. A meno che queste ultime, ovviamente, non siano responsabili di danni hardware: se, per es., fai un overclock del processore (ne aumenti da software la frequenza di clock per avere un terminale ancora più performante) e questo si brucia, la garanzia non copre il danno.
    Terrei molto conto di questo particolare, in quanto "rootare" il terminale Android è ormai d'obbligo per ottenere di più, foss'anche più spazio per installare applicazioni.
    Ultima modifica di sillarin; 08-04-12 alle 19:34

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Da possessore del net ti possso dire che è un ottimo terminale ma è quasi introvabile. Per 150 euro non puoi trovare di meglio ;-)


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,alla fine ho preso un galaxy S

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quale?
    Se hai preso proprio l'I9003, puoi dirmi come ti trovi e come ti pare in generale? Grazie Proprio oggi ho visto che al Mediaworld arriva in offerta a 189€, da domani, il Galaxy S I9003: se non erro, è una versione meno potente dell'S Plus (I9001). Potrei esserne tentata
    se ti sono stata utile, puoi ricambiare con un "Thanks"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sillarin Visualizza il messaggio
    Quale?
    Se hai preso proprio l'I9003, puoi dirmi come ti trovi e come ti pare in generale? Grazie Proprio oggi ho visto che al Mediaworld arriva in offerta a 189€, da domani, il Galaxy S I9003: se non erro, è una versione meno potente dell'S Plus (I9001). Potrei esserne tentata
    Ciao,si il mio è proprio I9003,te lo consiglio vivamente.il telefono è fluido,sia nella navigazione internet sia nell'uso di tutti i giorni.Il display è molto buono e si vede anche sotto la luce del sole.Unica pecca è la fotocamera che non ha il flash,però ha l'autofocus e fa foto molto buone.
    Comunque,te lo consiglio,anche per il prezzo che non è male :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy