CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ennesimo consiglio per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ennesimo consiglio per tablet

    chiedo scusa se anche io apro un altro topic, l'ennesimo, per chiedere consiglio sull'acquisto di un tablet, il mio primo per così dire, fino ad ora ho usato il mio fedelissimo SII (una perla in tutto e per tutto) solo che ora, trovandomi molto spesso fuori casa e per lungo tempo, ho la necessità di un tablet seplicemente per questioni di praticità (e per praticità intendo uno schermo sostanziono, senza esagerare) e non per fine lavorativa o altro, semplicemente pernavigare ed avere una corretta visualizzazione dei documenti e del materile che scarico, e cose varie, non mi serve per creare proggetti in cad o fotoritocchi con photoshop, per quello ho già il desk a casa;

    mi serve per navigare, quindi il wi-fi penso sia d'obbligo, al massimo posso usare l'SII per condividere la linea 3g
    sarebbe un ottima cosa se avesse anche il bluetooth
    di dimensioni contenute (in quanto spessore)
    non meno di 8"
    abbastanza prestante
    mi permetta un facile upgrade a versioni più aggiornate del sistema operativo (quindi un hardware abbastanza prestante)
    e soprattutto tanto spazio sull'hd o almeno mi permetta l'espansioni con le sd

    qualcuno potrebbe suggerirmi qualche bestione della samsung o motorola tanto per dirne un paio, ma sinceramente non mi va di spendere un botto di soldi per qualcosa che mi serve solo per perdere un po di tempo, tanto per capirci, pensavo qualcosa ca low cost se c'è...

    girando per la rete (su ebay) ci sono dei tablet interessanti ma non sono sicuro della qualità, mentre per le mani mi è passato un mediacom 810c(mi sembra) e forse non era male, ma l'ho tenuto per meno di 5 min, non saprei giudicarlo; chiedo consiglio a voi, magari chi era nella mia stessa situazione e ha risolto oppure ha avuto la possibilità di vederne uno per caso ...

    vi prego solo di non mandarmi da un iPad perchè non li sopporto, un po per il costo ma sopratutto per la staticità,a me piace personalizzare il dispositivo in modo da renderlo più mio, penso sia un pensiero condiviso da molti

    vi rinrazio in anticipo del tempo perso con me spero di arrivare ad una conclusione come unfulmine a ciel sereno
    Edit.:
    Davo un occhiata ai prodotti mediacom e forse,ormai, credo sia il caso d aspettare fine aprile e vedere cosa mettono in gioco... voi che dite?
    Ultima modifica di jak35; 08-04-12 alle 19:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy