Salve a tutti, come da titolo sono fortemente indeciso tra htc sensation xl e xe... Quale prendo dei 2?
Grazie![]()
Salve a tutti, come da titolo sono fortemente indeciso tra htc sensation xl e xe... Quale prendo dei 2?
Grazie![]()
Xe ovviamente, e non lo dico da possessore.
I vantaggi sono molteplici:
- processore dual core
- scheda grafica piu recente e performante
- video in full hd
- risoluzione del display piu alta
Dalla parte del XL c é solo piu memoria interna e un display piu ampio ma con risoluzione minore.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
OK allora vince XE... Ora però che ho visto one s, è molto bello, anche esteticamente forse mi piace anche di più di XE... Che mi dite delle new entry di htc? Avrei puntato il one s più che altro per il prezzo... Però siccome la differenza tra XE e one s non è enorme, vado sicuro su XE o provo il nuovo one S?
Se non hai problemi di budget prendi One S, è superiore.
Il nuovo processore qualcomm snapdragon s4 tiene testa anche al One X. Poi hai piu ram e un display Amoled con risoluzione maggiore. Senza contare che verrà sicuramente aggiornato ad android 5 Jelly bean.
Insomma, i vantaggi sono molteplici, se non hai problemi a spendere prendi lo One s.
Altrimenti l XE va benissimo, è comunque un super smartphone con ottima autonomia e zero impuntamenti.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
... Però non avrei le cuffie dr.dreSe le compro a parte alla fine il risultato è lo stesso?
![]()
No probabilmente non ci saranno, ci sarà comunque la parte software quindi se le prendi a parte avrai lo stesso risultato... tanto se trovi da chi ha preso l'xe e non gli interessano le cuffie le vendono anche a 50 60 euro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk