CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ha senso comprare un htc flyer? Sono previsti prodotti simili a breve nel mercato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ha senso comprare un htc flyer? Sono previsti prodotti simili a breve nel mercato?

    Come da oggetto stavo valutando l'acquisto di un tablet da lasciare in casa (avete capito bene) da utilizzare a piacimento di chi si trova in casa per utilizzi "di passaggio" non so se mi spiego... diciamo che il tutto è nato da una smania dei miei genitori, ma visto che una e casalinga e l'altro operaio ci è voluto una vita a far entrare in testa che un tablet non ne farebberò un grande utilizzo. Tuttavia c'è da togliere 'sto sassolino e quindi vorrei un prodotto versatile (non un 10 pollici, per dire) non necessariamente potente o prestante perchè non ci si deve fare su chissà che (e comunque ho visto che non è scarso, flash gira nel browser e mi è sembrato abb. fluido nelle video recensioni) a parte guardare qualche film a tavola o sentire la radio tramite dlna (da mio serverino nas) altro non deve fare, giusto la funzione con la penna è un colpo di genio, cosi si possono lasciare giù appunti (lista della spesa, etc tramite penna visto che alla tastiera touch i miei sono negati) quindi però anche un occhio al prezzo però è dovuto visto il particolare utilizzo. Mentre vagavo alla ricerca di tale prodotto (sconsolato, guardando i vari tablet presenti al centro commerciale) e cercando un po' in rete ho letto di questo 7 pollici. Noto che dai grandi store è esaurito quindi è già bello che fuori produzione dopo meno di un anno di commercializzazione -.-,? Ha senso cercare il flyer o c'è altro di interessante su cui potrei buttarmi.

    Commenti e/o suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho visto ieri su expansys, lo avevano disponibile ad un prezzo davvero interessante, 259 mi pare

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche a me stuzzica molto questo flyer ma a dirla tutta non ne sono totalmente convinto....


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    su expansys.it ieri lo davano come esaurito... o.o, boh o è andato a ruba oppure è un altro magazzino che abbiam guardato. comunque si già in altri lidi notavo che ora il suo prezzo è proprio quello (version wifi, obv, ma come ho scritto su per quello che interessa a me non ha alcun senso prendere il più capiente + modulo 3g) e sargax dipende davvero tanto dall'utilizzo/destino che gli si vuol dare... è concettualmente obsoleto ormai (è single procio e non verrà aggiornato ad ics) ma con quel qualcosa sotto che ne vale la pena (dimensioni contenute, buon display, pennino compreso e performante, batteria da 4000) e lo fa sembrare ancora davvero concorrenziale, ha pro che bilanciano i malus. Però io sono completamente estraneo al mondo tablet ed è per questo che ho aperto thread sperando di avere un feedback da qualcuno decisamente più dentro al settore solo una cosa in caso, non citatemi il samsung note che costa un occhio ed è appunto toppissimo gamma e non è quello che sto cercando xD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me piace tanto anche samsung 7.0 plus è davvero notevole e il sony s non è niente male.....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No no vedi che il flyer è 1,5 GHz dual core, procio snapdragon s3 quindi per niente obsoleto, non lo aggiornano solo perché non ha avuto molto successo e ne han venduti pochissimi... comunque mi sembra che ci siano delle rom non ufficiali con ics...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    il flyer è 1,5 Ghz single core. Ci sono delle rom non ufficiali con ics ma non sono del tutto stabili.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ah chiedo scusa... ero sicuro fosse dual core

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anke a me affascina il flyer ma sarei più propenso a prendere il 7.0 plus


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy