Visualizzazione stampabile
-
quale scegliere??
ho un samsung galaxy s2 che sto per mandare in assistenza.
dato che probabilmente non mi passa in garanzia, ma devo pagare, se la civra da pagare fosse elevata potrei tenere in considerazione l' acquisto di un nuovo prodotto..cosa mi consigliereste tra:
un' altro gs2, un note, un nexus, o un experia s?
-
sposto nella sezione corretta ;)
-
Un htc one s o un galaxy nexus ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele12
ho un samsung galaxy s2 che sto per mandare in assistenza.
dato che probabilmente non mi passa in garanzia, ma devo pagare, se la civra da pagare fosse elevata potrei tenere in considerazione l' acquisto di un nuovo prodotto..cosa mi consigliereste tra:
un' altro gs2, un note, un nexus, o un experia s?
Se ti è piaciuto l's2 prova il note che ha le stesse identiche cose che ha l's2 pero hai davanti uno schermo enorme!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CheckRom Revolution v6
-
Io aspetterei un po e prenderei un gnexus a prezzo stracciato...
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
HTC One S è, sulla carta, il TOP.
Aggiungo una cosa interessante per chi non lo sapesse: oltre ai 16gb (in realtà sono di meno!) interni di memoria NON espandibile, sono anche previsti 25gb gratuiti per un po di tempo su dropbox. Certo, nulla di eclatante e paragonabile ad iCloud (il migliore) o a SkyDrive (embrionale, ma valido), ma meglio di niente.
Altro "difetto" è costituito dall'audio: dalle recensioni mi sembra parecchio gracchiante, del tutto privo di bassi e non all'altezza dei Samsung.
Per il resto, questo terminale è decisamente migliore di tutti quelli da te elencati.
Xperia S ha dalla sua il comparto multimediale: schermo e fotocamera sono notevolmente migliori. Per vedere film o video su YT è molto meglio. In più hai 32gb di memoria.
Se trovassi a 400 euro Xperia S prenderei quello. HTC sono assai costosi e si svalutano meno dei Samsung (purtroppo o per fortuna).
-
Quote:
S4rGàX
Io aspetterei un po e prenderei un gnexus a prezzo stracciato...
Inviato dal mio LG-P690 usando
Androidiani App
Perchè un prezzo stracciato? Per l'uscita di s3? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Perchè un prezzo stracciato? Per l'uscita di s3? o_O
Non per l' uscita dell s3 ma chr tra poco, vedi nexus s, il prezzo di listino si abbasserà notevolmente indipendentemente dall' uscita di s3.
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rGàX
Non per l' uscita dell s3 ma chr tra poco, vedi nexus s, il prezzo di listino si abbasserà notevolmente indipendentemente dall' uscita di s3.
Inviato dal mio LG-P690 usando
Androidiani App
Ottimo! Verso giugno io volevo cambiarlo e galaxy nexus è un candidato... Anche se sta storia della memoria fissa a 16 gb non mi convince troppo...
-
Quote:
stero
Ottimo! Verso giugno io volevo cambiarlo e galaxy nexus è un candidato... Anche se sta storia della memoria fissa a 16 gb non mi convince troppo...
Ma chi9 vi mette in testa queste fesserie??? 16 GB per android sono più che sufficienti è IOS che richiede molta memoria no Android.
-
Si ma per me che utilizzo giochi, parecchie app e tanta musica 32 gb sarebbero meglio forse...