CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Samsung Galaxy S Plus Vs Samsung Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy S Plus Vs Samsung Galaxy S Advance

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto..
    Tra un po' ( devo ancora terminare di raccogliere i soldi eheh ) ho intenzione di comprare il mio primissimo Smartphone.. E fino a ieri ero convintissimo di comprare il Galaxy S Plus ( Qui è terminata un'offerta in cui era venduto ad € 249 ), schermo di giuste dimensioni.. super amoled.. e tecnicamente superiore all'S. Ma ieri ho letto dell'uscita di questo nuovo dispositivo.. Il Galaxy S Advance. Esteticamente quasi identico ( Ma lo schermo leggermene curvo credo che abbia proprio il suo fascino :Q ), Processore dual core da 1Ghz, flash per la fotocamera.. Ma soprattutto la possibilità di poterlo aggiornare ad ICS. Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena per 100 euro in più? Ma soprattutto, se comprassi un S plus.. Cosa comporterebbe il fatto che non sia possibile aggiornarlo alla 4.0?

Spero possiate darmi delucidazioni in più Sono molto confuso..!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Beh, con 350 euro forse tra un po riuscirai a trovare qualche bella offerta su internet per il galaxy s 2, magari quando si saprà qualcosa dell's3 tutti svenderanno gli s2 per liberarsi dei fondi di magazzino... per htc è successo così, presentati i nuovi device della serie one, una settimana dopo offerte su htc sensation a 299 da mediaworld e unieuro...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non credo proprio che l'S2 sia il mio genere.. è una padella! Un 4'' va più che bene e se considero che è aggiornabile alle 4.0.. l'advance sembra essere molto veloce, e con l'aggiornamento dovrebbe migliorare ancora..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io non valuto i cellulari finché non escono... quindi non saprei... comunque prima ho messo di fianco il mio nexus s con un s2 di un mio amico e la differenza è pochissima, un mezzo centimetro di larghezza e qualche millimetro d'altezza, ma in conpenso è sottilissimo quindi non ho avuto per niente problemi è quasi la stessa cosa..

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Cosa comporta il non poter aggiornare?

Beh, innanzitutto Google dovrà cercare di limitare i danni causati dalla frammentazione, soprattutto se vorrà battere iOS e Windows Phone. Di conseguenza è altamente probabile che tutte le future applicazioni verranno ottimizzate per ICS. In questo senso avere versioni più evolute di Android ti garantirebbe migliore compatibilità con le apps (senza contare che il sistema è migliorato e di parecchio rispetto a Ginger).

Come hai detto tu, questo S Advance, a parte il nome orripilante, è migliore in tutto e per tutto.
    Ma io sono d'accordo con chi dice che è molto meglio un SII: pur essendo vecchio di un anno spacca ancora e da la merda praticamente a tutti (e poi avresti rom a non finire, supporto pazzesco...per non parlare di banalità comunque utili come tantissimi accessori). Non è che come dimensioni cambia tantissimo dai... (per me l'effetto padella lo fa più il Galaxy Nexus con la sua forma ad ovetto)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Vorrei vedere di presenza sia l'SII che l'Advance.. Per vedere meglio in mano l'effetto che fanno. Perchè fino ad ora ovviamente ho visto la recensione online... Però l'SII mi ha sempre dato l'impressione di essere davvero molto grande. Quindi comunque l'Advance vince per forza contro l'S Plus. Adesso è capire se fisicamente l'SII riesco a farmelo piacere..!

Comunque sia almeno hanno fatto in modo che questo ibrido S possa avere ICS.. da questo punto una buona notizia.
    Qualcuno se lo vede di presenza, ha possibilità di provare questo Advance.. Può scrivere qualcosa direttamente qui?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si basterà aspettare quando arrivi nei negozi e potremo provarlo nelle nostre mani idroid allora ogni tanto andiamo d'accordo xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ti dico sinceramente che l s 2 è una tavoletta la penso esattamente come te e da possessore di un nexus s ti posso dire che il vetro curvo non si batte e che l advance è un gran terminale cosi a prima vista .. sicuramente meglio del plus ricordati che anche l estetica vuole la sua parte in un telefono e per me l s 2 è imbarazzante
    Nexus s

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma ancora nei negozi non è arrivato? Per lo meno sù al Nord?

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    io ti dico sinceramente che l s 2 è una tavoletta la penso esattamente come te e da possessore di un nexus s ti posso dire che il vetro curvo non si batte e che l advance è un gran terminale cosi a prima vista .. sicuramente meglio del plus ricordati che anche l estetica vuole la sua parte in un telefono e per me l s 2 è imbarazzante

La bellezza è soggettiva alla fine.
    Una cosa però è sicura: S Advance non è per nulla originale, anzi, copia in gran parte lo stile del Galaxy Nexus.
    Qualcuno ha pure detto: Galaxy Nexus + TouchWiz = S Advance. A me invece la plastica Samsung proprio non va giù.
    Detto questo, penso che bisogna considerare anche lo spessore: SII è sottilissimo, in tasca non da alcun fastidio. S Advance da quello che ho visto è ben più spesso. Non è che si deve considerare solo la lunghezza eh.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio