CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quale acer liquid acquistare??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale acer liquid acquistare??????

    ragazzi ho trovato in offerta un acer liquid s100 con ram 256 a 149 euro nuovo... dite che mi conviene prenderlo?? o magari meglio spendere qualcosa in più e prendere l'acer liquid express e320? io lo utlizzerei principalmente per la navigazione internet, non ho avuto modo di provarlo, e vorrei il parere di chi conosce questo terminale... la ram da 256 è sufficiente? o con l'apertura delle pagine web si imballa??? la versione android dovrebbe essere vecchissima credo la 1.6, ma risolvibile con un aggiornamento o sbaglio??? ho bisogno del vostro aiuto... anche perchè esteticamnete mi piace moltissimo...
    Ultima modifica di nemesis78; 11-04-12 alle 21:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma no troppo obsoleto! Prendi il liquid Express, oppure meglio sony xperia neo a quel prezzo...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun altro che mi può dare un consiglio??? è davvero tanto obsoleto l'acer liquid s100????

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si, 256 mb di ram sono il minimo indispensabile, a quel prezzo meglio prendere terminali più nuovi, android 1.6 è davvero troppo limitato e moltissime app non funzionerebbero, con 150 euro si trovano terminali nuovi con hardware decente e sistema operativo 2.3 gingerbread... ad esempio samsun galaxy y, galaxy gio, Sony xperia mini, lg optimus one... persino acer liquid mini se vuoi rimanere in casa acer è migliore e costa molto meno

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Si, 256 mb di ram sono il minimo indispensabile, a quel prezzo meglio prendere terminali più nuovi, android 1.6 è davvero troppo limitato e moltissime app non funzionerebbero, con 150 euro si trovano terminali nuovi con hardware decente e sistema operativo 2.3 gingerbread... ad esempio samsun galaxy y, galaxy gio, Sony xperia mini, lg optimus one... persino acer liquid mini se vuoi rimanere in casa acer è migliore e costa molto meno

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ok grazie davvero delle spiegazioni... cmq io vorrei rimanere in casa acer, il liquid mi piace davvero tanto esteticamente, quindi in conclusione dovrei orientarmi sul liquid express e320 con 512 di ram e s.o. gingerbread.. lo pagherei 199 euro.. che dici può andar bene?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si è un buon prezzo ed il liquid Express sembra niente male...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su internet acer liquid metal a 169€ + spedizione, c'era a inizio marzo non so ora...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy